logo

Paolo Vallesi: “Ho avuto il cancro ma l’ho tenuto nascosto”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Paolo Vallesi racconta di avere avuto un tumore ma di averlo voluto tenere nascosto proprio per guadagnarsi il successo per meriti artistici e non per altri motivi. Lo spiacevole accadimento è successo tra gennaio e marzo 2019, quando il cantante ha partecipato a Ora o mai più. Paolo Vallesi: “Ho avuto il cancro, ecco perché …

article-post

Paolo Vallesi racconta di avere avuto un tumore ma di averlo voluto tenere nascosto proprio per guadagnarsi il successo per meriti artistici e non per altri motivi. Lo spiacevole accadimento è successo tra gennaio e marzo 2019, quando il cantante ha partecipato a Ora o mai più.

Paolo Vallesi: “Ho avuto il cancro, ecco perché l’ho tenuto nascosto!”

Paolo Vallesi intervistato da Caterina Balivo durante Vieni da me, ha svelato per quale motivo ha voluto tenere il tumore nascosto. Tra gennaio e marzo 2019 il cantante ha partecipato alla seconda edizione di Ora o mai più, programma condotto da Amadeus.

Una scelta fortunata che, anche grazie alla coach Ornella Vanoni, ha portato il cantante alla vittoria a furor di popolo. Poco più di sei mesi dopo Paolo Vallesi però rivela che durante lo show stava affrontando una battaglia ben più grande delle sfide che si susseguivano sul palco: aveva il cancro.

Dichiarazioni inaspettate quelle fatte dal cantante ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, perché nessuno all’epoca aveva immaginato una situazione simile. Ad essere informati solo gli autori del programma:

Ho deciso di raccontare solo ora del cancro perché è finita e non rappresenta più un problema per la mia persona, i miei familiari e per le persone che mi stanno vicine. Non ne ho parlato anche perché è stata una cosa abbastanza recente, quasi contemporanea alla mia partecipazione al programma Ora o mai più e non ne ho mai parlato in quella occasione perché non volevo che una cosa del genere potesse in qualche modo avere a che fare col mio ritorno alla carriera artistica, mi sono messo in gioco e volevo che se il pubblico mi dava una chance di tornare a fare di nuovo il cantante dovesse essere solo per meriti artistici così l’ho tenuta nascosta segretamente. Gli autori – che lo sapevano – a volte mi facilitavano in delle cose ma è stato tutto in silenzio e ne ho parlato adesso perché fortunatamente non rappresenta più un problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie #caterinabalivo sempre più brava bella e simpatica 😘 #vienidame #rai1official 👕@feolandia

Un post condiviso da Paolo Vallesi (@paolovallesiofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche