logo

Paolo Ruffini, presunta amante: “Ha tradito Diana Del Bufalo con me, ecco perché non sono in TV”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Stasera La Pupa e il Secchione torna su Italia1 condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani. Proprio il conduttore, reduce dalla fine della relazione con Diana Dal Bufalo, è stato protagonista – suo malgrado – di uno scandalo delle ultime ore. Paolo Ruffini, parla presunta amante: “Ha tradito Diana Del Bufalo con …

spinner

Stasera La Pupa e il Secchione torna su Italia1 condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani. Proprio il conduttore, reduce dalla fine della relazione con Diana Dal Bufalo, è stato protagonista – suo malgrado – di uno scandalo delle ultime ore.

Paolo Ruffini e Vanya Stone
Paolo Ruffini e Vanya Stone

Paolo Ruffini, parla presunta amante: “Ha tradito Diana Del Bufalo con me”

Vanya Stone avrebbe dovuto fare parte del cast delle pupe ma, per “colpa” di una presunta relazione “clandestina” con Paolo Ruffini, non ci sarà. La ragazza, ha lanciato l’indiscrezione nelle ultime ore, tramite le sue Stories di Instagram. Pubblicando degli scatti in compagnia dell’attore e conduttore, ha accompagnato le foto da alcuni messaggi particolarmente chiari:

Domani inizia La Pupa e il Secchione. Mi avevano mandato il pre-contratto da firmare, ma all’ultimo minuto, senza motivo, non ero più nel cast. Chissà perché, forse colui che presenta aveva la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solamente che sei un miserabile, Ruffini!

La ragazza ha categoricamente smentito di volersi fare pubblicità, affermando di avere già un lavoro che la soddisfa e di non volere entrare nel mondo dello spettacolo:

Ho il mio lavoro che amo da morire e che mi fa guadagnare un sacco di soldi”. Se ora ha parlato è solo perché rispetta il detto “Male non fare paura non avere.

AD INIZIO ARTICOLO IL VIDEO-SFOGO CON I MESSAGGI DELLA PRESUNTA AMANTE.

Potrebbe interessarti anche