logo

Paolo Ruffini: “Diana Del Bufalo? Non sono indifferente al suo dolore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

Paolo Ruffini da martedì 7 gennaio torna su Italia1 con la nuova edizione de “La pupa e il secchione e viceversa”. Tra le pagine del settimanale “Chi”, il comico toscano ha parlato della sua nuova esperienza televisiva, dedicando anche un pensiero alla sua storia d’amore naufragata da alcune settimane con Diana Del Bufalo. Paolo Ruffini …

article-post

Paolo Ruffini da martedì 7 gennaio torna su Italia1 con la nuova edizione de “La pupa e il secchione e viceversa”. Tra le pagine del settimanale “Chi”, il comico toscano ha parlato della sua nuova esperienza televisiva, dedicando anche un pensiero alla sua storia d’amore naufragata da alcune settimane con Diana Del Bufalo.

Paolo Ruffini parla di Diana Del Bufalo e La Pupa e il Secchione

Proprio il mese scorso Diana Del Bufalo ha annunciato tramite social di essersi lasciata con Paolo Ruffini: “Se ho commesso degli errori e provocato sofferenza mi scuso, ma, per come sono fatto e per rispetto verso di lei, ho promesso che non ne avrei parlato. Ma questo non significa che sia indifferente al dolore, anzi”, ha commentato lui.

Poi ha parlato de La Pupa e il secchione, svelando quale sarà il suo intento senza ridicolizzare i concorrenti:

Non perché sarebbe bullismo, ma perché se uno vede la foto di Gandhi e non sa chi sia, non c’è bisogno di aggiungere altro.

In studio una lunga lista di volti noti:

Io sono come uno scienziato che analizza al microscopio questi bizzarri esseri con vari tipi di disadattamento, ma la sfida di questa edizione è prendere il trash in contropiede: ci saranno ospiti come Aldo Busi, Barbara Alberti, Giampiero Mughini, Cecchi Paone, ho cercato di metterci la tenerezza, sarà tutto diverso.

In ultimo, Paolo Ruffini ha svelato che alcuni concorrenti non conoscono davvero le nozioni base:

Questo è il grande equivoco della televisione di oggi, non si distingue più il vero dal verosimile perché ognuno si sente una star. Il neorealismo faceva recitare la gente presa dalla strada, ma nel loro impaccio c’era la verità, non c’è nulla di più autentico dell’improvvisazione, ci sono gaffe che non verrebbero così bene se fossero scritte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” del 21 dicembre ci sarà Paolo Ruffini, che per la prima volta parla della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male – dice a Silvia Toffanin -. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”. • • A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. “Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male – prosegue l’attore e presentatore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 -. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”. • • Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche