logo

Ecco perché Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi 2023: i motivi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-23

Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi. Lunedì 22 maggio è andata in onda la sesta puntata con l’abbandono dello speaker radiofonico tra le lacrime del suo amico Marco Mazzoli. Ecco perché Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi 2023 “Guardami, testa a testa. Io non posso andare avanti però tu adesso tiri fuori i coglion* …

spinner

Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi. Lunedì 22 maggio è andata in onda la sesta puntata con l’abbandono dello speaker radiofonico tra le lacrime del suo amico Marco Mazzoli.

Ecco perché Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi 2023

Ecco perché Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi 2023

“Guardami, testa a testa. Io non posso andare avanti però tu adesso tiri fuori i coglion* e tu vinci anche per me. Lo Zoo vince”, ha affermato Paolo Noise abbracciando forte l’amico. Ma per quale motivo il naufrago ha dovuto lasciare?

I motivi, purtroppo, sono medici. Ed infatti Noise è stato sottoposto ad accertamenti anche a inizio puntata.

Ecco il suo commento:

Non è un addio, ma è solo un arrivederci. Ve lo dico col cuore. Ci sono una serie di emozioni che mi stanno accompagnando. Devo ringraziare tutte le persone che non si vedono lì da casa, sono persone che vivono la nostra vita, mangiano anche le nostre schifezze. 

E io tutte queste persone le ringrazio, perché hanno dimostrato grande attenzione nei miei confronti. Avere tutte queste persone intorno è stata la cosa più bella di questa esperienza. 

Questo preambolo serve a dirvi che tra queste persone ce n’è stata una in particolare che mi ha permesso di rialzarmi. Ed è il medico. Sto soffrendo tanto per questa cosa ma sono felice di sapere che le persone che amo e che stimo, hanno imparato a volermi bene.

Potrebbe interessarti anche