logo

Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi, sua moglie interviene: “Cosa grave, mi sono spaventata moltissimo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-23

Stefania Caroli, moglie di Paolo Noise, è intervenuta sui social per parlare dell’abbandono del marito dall’Isola dei Famosi, costretto a lasciare l’Honduras per colpa di un problema di salute parecchio grave. Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi, sua moglie interviene Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene. Mi trovo in Messico e non …

spinner

Stefania Caroli, moglie di Paolo Noise, è intervenuta sui social per parlare dell’abbandono del marito dall’Isola dei Famosi, costretto a lasciare l’Honduras per colpa di un problema di salute parecchio grave.

Paolo Noise lascia l'Isola dei Famosi, sua moglie interviene

Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi, sua moglie interviene

Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene. Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. 

Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe.

Stefania Caroli ha aggiunto:

L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo aver rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere.

Il commento di Noise

Non è un addio, ma è solo un arrivederci. Ve lo dico col cuore. Ci sono una serie di emozioni che mi stanno accompagnando. Devo ringraziare tutte le persone che non si vedono lì da casa, sono persone che vivono la nostra vita, mangiano anche le nostre schifezze. 

E io tutte queste persone le ringrazio, perché hanno dimostrato grande attenzione nei miei confronti. Avere tutte queste persone intorno è stata la cosa più bella di questa esperienza. 

Questo preambolo serve a dirvi che tra queste persone ce n’è stata una in particolare che mi ha permesso di rialzarmi. Ed è il medico. Sto soffrendo tanto per questa cosa ma sono felice di sapere che le persone che amo e che stimo, hanno imparato a volermi bene.

Potrebbe interessarti anche