logo

Paolo Fox torna con l’oroscopo: “Se dovesse dare fastidio farò un passo indietro”, ecco la data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Sono passati due mesi dall’ultima apparizione televisiva di Paolo Fox con il suo oroscopo ai Fatti Vostri. Adesso, per fortuna, c’è una data ufficiale del ritorno: l’11 maggio. Il famosissimo astrologo lo ha annunciato personalmente in collegamento con Giancarlo Magalli dal divano di casa. “Se qualcuno si sente irritato per la sensibilità e non dovesse …

article-post

Sono passati due mesi dall’ultima apparizione televisiva di Paolo Fox con il suo oroscopo ai Fatti Vostri. Adesso, per fortuna, c’è una data ufficiale del ritorno: l’11 maggio. Il famosissimo astrologo lo ha annunciato personalmente in collegamento con Giancarlo Magalli dal divano di casa. “Se qualcuno si sente irritato per la sensibilità e non dovesse funzionare sarò pronto a rifare un passo indietro”.

Paolo Fox torna a leggere l’oroscopo: la data ufficiale, ecco quando

Paolo Fox aveva deciso di non leggere l’Oroscopo di lunedì 9 marzo 2020 e, il giorno dopo, proprio Giancarlo Magalli ne ha motivato l’assenza durante I Fatti Vostri, commentando:

Ha avuto un piccolo problema di coscienza: ha pensato che in un momento come questo, con problemi gravissimi, mettersi a fare l’oroscopo non gli sembrava adatto. Noi rispettiamo questo suo sentimento, ci sembra bello che si ‘autocensuri‘.

Nel corso della puntata di oggi, Paolo Fox ha precisato:

Il mio è un momento di svago, di divertimento e un momento sereno. L’ho sempre inteso. Chi vuole vedere un mago e vuole pensare che io dica solo verità assolute non ha capito nulla. Se sono amato vado avanti, al contrario continuerò questa passione per conto mio. Io lascio il parere al pubblico.

Non sono un mago e certe cose come i terremoti e le catastrofi non le puoi prevedere. Io guardo l’oroscopo della persona. Quando fai l’oroscopo della persona guardi la data, l’orario e da lì vedi come sarà. Non vedi cosa accade nel mondo.

Paolo, torna… manchi come l’aria!

Potrebbe interessarti anche