logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dall’8 al 15 gennaio 2018: Vergine, Capricorno e Scorpione i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-08

Paolo Fox è tornato nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia con le sue previsioni dell’oroscopo segno per segno, in riferimento alla nuova settimana in partenza, dall’8 al 15 gennaio 2018. Quella che vedremo a seguire rappresenta ufficialmente la prima classifica dell’anno stilata dal celebre astrologo in quanto fino ad ora Paolo Fox si era dilettato in …

article-post

Paolo Fox è tornato nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia con le sue previsioni dell’oroscopo segno per segno, in riferimento alla nuova settimana in partenza, dall’8 al 15 gennaio 2018. Quella che vedremo a seguire rappresenta ufficialmente la prima classifica dell’anno stilata dal celebre astrologo in quanto fino ad ora Paolo Fox si era dilettato in varie previsioni per il 2018 in diversi speciali tv, da I Fatti Vostri (con tanto di polemica sugli ascolti) a I Soliti Ignoti. Ecco invece a seguire qual è l’oroscopo per la nuova settimana in partenza con i segni top e quelli flop.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 15 gennaio 2018

12° Ariete – è un periodo decisamente ricco di affanni e le difficoltà saranno presenti soprattutto in questa settimana, che pone i nati sotto questo segno all’ultimo posto della classifica stilata da Paolo Fox. Avete il desiderio di modificare le cose che proprio non vanno, ma spesso la fretta potrà essere cattiva consigliera. Il consiglio è quello di meditare bene prima di stravolgere tutti i piani. Fate attenzione anche nelle scelte relative ai sentimenti. Lunedì e martedì le giornate più nervose, ma si migliora verso la fine della settimana.

11° Bilancia –  la settimana inizia a rallentatore anche se sarete scossi dai tormenti che vi scuotono e che provocano ansia da prestazione. Siete convinti di essere stati messi alla prova e questo non vi renderà soddisfatti nel lavoro. Paolo Fox invita alla prudenza ed alla calma.

10° Cancro – nei giorni scorsi siete stati accompagnati da una buona Luna ma nonostante questo gli scontri e le ribellioni non mancheranno nel corso di questa settimana. Gli ostacoli da superare saranno molteplici a partire dalle critiche rivolte nei confronti di chi amate. Le giornate migliori in cui la tensione si placherà momentaneamente saranno mercoledì e giovedì.

9° Leone – è un Leone ferito che questa settimana dovrà leccarsi le ferite e ricominciare. È una fase di sperimentazione e tentativi fonte di molto stress. Vi rifugerete nell’amore per dare sfogo alle angosce del lavoro, ma potrebbero giungere le buone notizie. Attenzione alle finanze e alle distrazioni nelle giornate di mercoledì e giovedì.

8° Toro – è una fase di revisione generale della vostra vita e vale la pena adesso capire a cosa è opportuno dare la priorità ed a cosa no. I sentimenti potrebbero assumere un’importanza differente in questa settimana. Si registra un calo fisico a metà settimana.

7° Sagittario – inizio di settimana positiva per i nati sotto questo segno con massima soddisfazione nella giornata di martedì. Il 2018 per il Sagittario sarà molto positivo anche se le prime soddisfazioni concrete si avranno solo in autunno. Buttatevi nei sentimenti, l’amore è dietro l’angolo.

6° Acquario – il 2017 vi ha messo duramente alla prova sul piano della calma e dello stress. Di conseguenza, l’inizio del nuovo anno vi vedrà ancora alle prese con il nervosismo dei mesi scorsi e metterete ordine a ciò che vorrete in futuro. Massima tensione tra mercoledì e giovedì, ma gli astri sono a favore dei sentimenti e dell’amore.

5° Pesci – i primi sei mesi dell’anno saranno molto vincenti per i nati sotto questo segno. Spicca il desiderio di emergere e di guadagnarvi un posto nel mondo. Nella giornata di venerdì possibili scontri, mentre le precedenti due giornate restano le migliori della settimana.

4° Gemelli – via le tensioni di Saturno degli scorsi mesi, ora per i nati sotto questo segno potrebbero aprirsi nuovi percorsi che potrebbero portarvi dritti al successo. Lunedì e martedì le giornate migliori della settimana.

3° Scorpione – nel nuovo anno è uno dei segni protagonisti in assoluto dell’Oroscopo in quando riuscirete ad emergere anche dove finora eravate in una situazione di subordinazione. Mercoledì e giovedì le giornate migliori della settimana.

2° Capricorno – vero protagonista dell’oroscopo 2018 però sarà il Capricorno grazie alla forza ed alla tenacia che caratterizzerà i nati sotto questo segno. Questo garantirà la riuscita ed il successo. Le buone notizie sono dietro l’angolo; fine settimana importante per le relazioni.

1° Vergine – primo posto in classifica in vista di una settimana all’insegna delle migliori congiunzioni planetarie per i nati sotto questo segno, che senza più freni, ora non dovrete farvi scappare l’occasione di vivere a pieno la vita. È il momento dei grandi progetti e di uscire allo scoperto in tutti gli ambiti.

Potrebbe interessarti anche