logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dall’11 al 17 dicembre 2017: i segni più fortunati, Scorpione al top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-11

Le stelle stanno per cambiare e sta per arrivare un 2018 fantastico per molti segni. Lo sa bene Paolo Fox che ieri è tornato nell’appuntamento più atteso della settimana, quello all’insegna del suo oroscopo per la nuova settimana, da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017 per la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, in onda su …

article-post

Le stelle stanno per cambiare e sta per arrivare un 2018 fantastico per molti segni. Lo sa bene Paolo Fox che ieri è tornato nell’appuntamento più atteso della settimana, quello all’insegna del suo oroscopo per la nuova settimana, da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017 per la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, in onda su RaiDue. Quali sono state le posizioni migliori e quali invece i segni che riscontreranno più problemi nel corso della settimana? Scopriamolo a seguire con la classifica che, come da tradizione, parte dalla dodicesima posizione.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 dicembre 2017

12° ACQUARIO – Che gli Acquario stiano vivendo una situazione particolare per il lavoro e la situazione personale è cosa nota. Novembre è stato un mese molto agitato. Da ricordare, in vista del 2018, è che ci sarà un grande recupero, anche se dovete sistemare problemi di carattere economico e gestire anche problemi amorosi persino tra coppie che si amano da tempo. Se l’amore non c’è ancora sarà necessario attendere mesi importanti come il prossimo febbraio.

11° TORO: L’affidabilità di un Toro, salvo qualche eccezione, è indubbia. Tuttavia, in questi giorni ci saranno diverse opposizioni planetarie, che porteranno noia e nervosismo. Anche voi, come gli Acquario, potreste trovarvi a cambiare stile di vita a partire da maggio. Alcune questioni di lavoro saranno ancora frenate. Giovedì e venerdì non tirate la corda nelle relazioni d’amore. Marte dissonante vi renderà pensierosi, ma dal 20 dicembre Saturno inizia un transito molto importante che non avveniva da febbraio del 1991.

10° BILANCIA: Dopo il primo posto della settimana scorsa, adesso le cose sono cambiate. La relazione col cielo del periodo è complessa: potrebbero essere arrivate buone notizie o gratifiche o aver trovato la soluzione ad alcuni problemi, ma continuate a vivere di insicurezze. Se avete qualcosa di bello, avete paura di perderlo, e quindi vi alleate con persone che amate e pensate vi possano aiutare. Pur di avere un soldato al proprio fianco, potreste incorrere in alleanze non ben ponderate. Per questo potreste dire qualche “ti amo” di troppo pur di avere un aiuto.

9° CAPRICORNO: Siete gli assoluti protagonisti del 2018! È ora di elaborare strategie e di vincere grazie alla vostra determinazione. Se avete avuto conflitti con l’ambiente circostante, cominciate a fare qualcosa di vostro: il 2018 è l’anno delle grandi nascite. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno le giornate migliori: date retta alle intuizioni.

8° VERGINE: Altro segno tra i protagonisti del 2018. Prime settimane di dicembre parecchio stancanti con qualche tensione soprattutto in ambito amoroso. Se dalla metà del 2017 avete visto la chiusura di una storia e aprirsi nuovi orizzonti, attenzione a vecchi contenziosi da sanare. Le relazioni sono sotto torchio, con fine settimana migliore. Settimana di riflessione, più che di azione.

7° SAGITTARIO: Il vostro modo di fare, positivo e gentile, attrae chi vi sta intorno. Questa settimana non dovrete fare altro che mostrare il vostro lato migliore. Sabato 16 e domenica 17 saranno le giornate migliori, in cui iniziano a vedersi le prime cosa positive di un 2018 stellare, soprattutto nei primi mesi. Le feste di Natale e Capodanno saranno da gestire in intimità.

6° ARIETE: Un Ariete pensieroso in questi giorni, che ha in mente una rivoluzione della propria vita anche importante ma per adesso gestita con parecchia confusione. Se avete un’attività aperta da tempo, potreste cambiare del tutto la vostra posizione, ma questa novità potrà avvenire anche in amore. Di recente avete speso troppo ed è arrivato il tempo di risparmiare. Martedì Luna nervosa, sabato e domenica le giornate migliori per amare.

5° LEONE: Un Leone sulla cresta dell’onda per quanto riguarda l’amore. Dopo le crisi dei mesi scorsi, con una Venere interessante arriverà il momento di lasciarsi andare di più, di cogliere la giusta occasione e di innamorarsi di più. Ottimo Sole e Mercurio ma anche Luna sabato e domenica per rilanciare i vostri affetti. Bisogna mettere a posto i conti, sia economici che con l’orgoglio in amore. Se avete iniziato da poco un nuovo lavoro, preparatevi al cambiamento da maggio.

4° GEMELLI: Torna l’energia, dopo gli ultimi tempi un po’ sottotono. Ritorna l’energia, favoriti i Gemelli che viaggiano. Si aprono prospettive nuove, è ora di muoversi da casa e di viaggiare. Dal 20 dicembre Saturno non ci sarà più, ma riuscirete perfino a ringraziarlo: probabilmente vi ha aiutato a capire quale percorso chiudere e contro chi combattere per vivere adesso una situazione migliore.

3° PESCI: Anche Pesci non avrete più Saturno dissonante dal 20 dicembre, che vi ha frenato nella realizzazione dei vostri progetti significativi. Metà settimana splendida se avete delle chiamate decisive da fare. Il cielo del 25 dicembre vi farà passare un Natale ricco di doni.

2° CANCRO: I pianeti sono dalla vostra parte: potreste essere chiamati a fare qualcosa di importante. Impegni eccezionali, siete destinati a progetti molto impegnativi soprattutto per chi ha maturato una grande esperienza. Il 2018 sarà l’anno delle grandi occasioni. Giove favorevole vi permette “cadute morbide”. Novità da febbraio ma ora siete concentrati sul lavoro.

1° SCORPIONE: L’anno prossimo lo Scorpione avrà delle intuizioni molto importanti. In queste settimane incontrerete prima Giove e poi Saturno, che vi faranno arrivare quella notizia che attendavate da tempo. Mettetevi in gioco e siate positivi: a metà settimana potrebbero arrivare importanti novità anche di carattere pratico e illuminazioni anche per chi studia.

Potrebbe interessarti anche