logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dal 5 all’11 marzo 2018: tensioni per Toro, Leone al top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-05

L’oroscopo di Paolo Fox come di consueto è tornato ieri, domenica 4 marzo 2018 con la classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate. L’astrologo è intervenuto nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni. Ecco svelata anche per la nuova settimana, dal …

article-post

L’oroscopo di Paolo Fox come di consueto è tornato ieri, domenica 4 marzo 2018 con la classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate. L’astrologo è intervenuto nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni. Ecco svelata anche per la nuova settimana, dal 5 all’11 marzo 2018 la classifica per tutti i segni, a partire dalla dodicesima posizione e poi a salire fino alla prima. Cosa consigliano gli Astri per i prossimi giorni? Non se la passeranno molto bene i segni come Toro, Gemelli e Acquario, mentre sarà una settimana top ancora una volta per Leone, Ariete e Cancro. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 marzo 2018

12 Toro: settimana senza smalto, tensioni planetarie importanti soprattutto per questioni di soldi. Entro maggio dovrete fare delle scelte importanti e dei cambiamenti. Solitamente siete molto conservatori e tradizionalisti ma questo è un punto di cambiamento che però non sarà immediato perché non ci sono le condizioni. In questi giorni si potrebbe pensare alle situazioni più importanti da portare avanti in amore. Luna in opposizione tra lunedì e martedì quando vi sentirete più affaticati, meglio nel fine settimana.

11 Gemelli: a fine febbraio ci sono stati problemi di tipo economico o qualcuno potrà avervi ingannato. Questa settimana è un po’ in bilico in quanto da questa settimana si deciderà il vostro futuro lavorativo o professionale. Se volete iniziare un progetto, agite subito. Settimana ancora priva di significato per assenza di riferimenti importanti, meglio dalla prossima settimana. Tra mercoledì e venerdì Luna in opposizione che porterà ancora qualche disagio.

10 Acquario: settimana che richiede cautela fino a martedì soprattutto nei rapporti con gli altri. Anche questo segno è chiamato a compiere delle scelte future. Grande caos ma le soluzioni arriveranno. Inizio di settimana faticoso per quanto riguarda il rapporto con gli altri, attenzione a problemi psicofisici come mal di schiena. Chiusura di settimana decisamente migliore. Dal punto di vista amoroso ci saranno novità interessanti.

9 Scorpione: le relazioni con gli altri sono importanti, ma in questo periodo c’è qualcosa da rivedere. Mercoledì e giovedì giornate importanti dal punto di vista economico. Momento in cui dovrete sistemare la vostra vita: la vera felicità si ottiene togliendo qualcosa e non aggiungendo, dicono i saggi. Da qualche mese questo segno sta iniziando a sposare questo motto. State pensando ad una nuova strategia di vita, cercando di evitare un tipo di lavoro che vi porta competizione e quindi stress. Trasformazione anche di tipo sentimentale, state pensando più ad un rapporto mentale che passionale.

8 Vergine: fase di disagio dalla fine di febbraio, ma in netta ripresa. Qualcuno ha avuto dei disturbi anche fisici legati allo stomaco. Tra mercoledì e venerdì le giornate con qualche disagio in più ma preparatevi ad un aprile-maggio da veri vincitori e ad una primavera di successo.

7 Sagittario: ripresa da martedì quando ritorna la voglia di amare. Dalla prossima settimana sarete molto presi da situazioni importanti che riguardano la vostra vita, in attesa della grande novità che arriverà in autunno, quando sarete grandi protagonisti per la fine dell’anno.

6 Bilancia: mercoledì, giovedì e venerdì le giornate più importanti soprattutto nel campo del lavoro e dei contatti. Opportunità in vista ma come sempre di sarà Saturno dissonante che porta qualche ostacolo nella realizzazione dei progetti. Nei prossimi giorni arriveranno un po’ di pianeti in opposizione che porteranno qualche discussione di troppo. I prossimi giorni saranno particolari in amore perché direte tutto quello che realmente pensate.

5 Capricorno: settimana di revisione a partire da martedì. Il mese di marzo non sarà facile per questo segno in quanto sarà chiamato ad accettare i propri limiti e eventuali tensioni, fastidi o sfide. Sabato e domenica le giornate migliori nei rapporti con gli altri ma non mancano le critiche. Attenzione ai legami con Cancro e Ariete.

4 Pesci: siete forti anche se ci sarà un periodo di cambiamento. Avete una bella emozione e una vittoria in tasca, è un momento di forza quindi se da tempo state portando avanti un progetto, questo potrebbe realizzarsi. Sabato e domenica potreste vivere delle belle emozioni, sta per arrivare una buona notizia.

3 Cancro: bel cielo dal punto di vista professionale, mentre i sentimenti sono stati messi un po’ da parte. Ottimo il campo del lavoro e i rapporti con gli altri, meno bene dal punto di vista sentimentale e i rapporti interpersonali. Discussioni in vista.

2 Ariete: Mercurio e Venere nel segno. Non avrete più bisogno di dire bugie perché è un momento di grande forza. Contatti, novità, mercoledì, giovedì e venerdì le giornate migliori della settimana.

1 Leone: ci sono delle belle prospettive per il futuro ma la seconda parte dell’anno sarà certamente migliore. Discuterete di progetti tra la primavera e l’estate. Adesso siete molto più forti e tra mercoledì e venerdì potrebbero nascere nuove opportunità. Adesso le cose cambiano e aprile sarà un mese importante per chi deve rinnovare un accordo.

Potrebbe interessarti anche