logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dal 5 all’11 febbraio 2018: Gemelli sul podio, Leone, Pesci e Scorpione KO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-05

Paolo Fox con il suo oroscopo per la nuova settimana dal 5 all’11 febbraio è tornato ieri nella nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia, il programma andato in onda su RaiDue. Il popolare astrologo ha stilato anche questa volta la nuova classifica, segno per segno, dal più basso al primo posto. Questa settimana apre la …

article-post

Paolo Fox con il suo oroscopo per la nuova settimana dal 5 all’11 febbraio è tornato ieri nella nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia, il programma andato in onda su RaiDue. Il popolare astrologo ha stilato anche questa volta la nuova classifica, segno per segno, dal più basso al primo posto. Questa settimana apre la classifica il segno del Leone, al dodicesimo posto per chiuderla alla grande il segno dei Gemelli. Scopriamo a seguire cosa consigliano gli Astri per i prossimi giorni, quali sono le migliori giornate e quali le più sfortunate secondo le previsioni stilate da Paolo Fox per la nuova settimana in partenza.

Oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 febbraio 2018

12^ Leone – non mancherà un po’ di nervosismo a causa delle piccole opposizioni planetarie. Alcuni nati sotto questo segno non sono molto soddisfatti del proprio lavoro e vorrebbero chiudere rapporti ormai logorati. Da marzo però arrivano le prime soluzioni. In merito all’amore, il vostro orgoglio potrebbe mettervi in bilico tra ragione e sentimento. Le migliori giornate saranno quelle di venerdì e sabato, attenzione alle finanze.

11^ Pesci – l’energia che vi attende per tutto il 2018 non si farà sentire in questa settimana. Dal 20 febbraio al 6 marzo ci saranno dei passaggi planetari decisamente soddisfacenti. Non sentitevi delusi, soprattutto tra giovedì e sabato. I malesseri passeri e la malinconia potrebbero destabilizzarvi, date spazio ai nuovi amori.

10^ Scorpione – per le risposte che state cercando dovrete ancora attendere un po’, a causa di alcuni piccoli attriti planetari. Anche in questo caso il momento delle novità sarà quello compreso tra il 20 febbraio ed il 6 marzo. La Luna sarà nel segno nelle giornate di martedì e mercoledì.

9^ Acquario – i pianeti non vi saranno del tutto sfavorevoli ma Urano a maggio sarà in posizione dissonante e vi consiglia di chiudere alcuni progetti e di scegliere altre strade. Sentite la necessità di cambiare sia in amore che sul lavoro e questo potrebbe provocarvi un malessere interiore con varie polemiche all’orizzonte. Non è il momento migliore per i cambiamenti bruschi.

8^ Cancro – a fine mese si potranno vivere grandi successi. Siete in una fase di preparazione e potrete decidere finalmente di tagliare i rapporti per voi inutili. Intorno al 10 marzo sarete chiamati a prendere una decisione. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì.

7^ Vergine – dal 20 gennaio non siete in perfetta forma ed occorre evitare sforzi eccessivi. Il 2018 si presenta come un anno ottimo quindi non fatevi abbattere da queste giornate. Dal punto di cista dei sentimenti sarete un po’ freddi ma ricordate che nella vita il denaro non è tutto.

6^ Toro – aprile è sempre più vicino e questo mese saranno richieste verifiche sul lavoro prima di decidere se continuare sulla strada attuale. Nei sentimenti sarete evasivi ma tra venerdì e domenica saprete riconciliarvi con chi avete tenuto distante. Non riuscite a dimenticare il passato ma sarà necessario ripulire la cantina da ciò che non vi è più utile.

5^ Sagittario – Ottimo periodo astrologico per i sentimenti, anche se continuerete ad essere nervosi. Venere è ottima mentre la Luna sarà nel segno tra venerdì e sabato.

4^ Capricorno – entro il 6 marzo dovrete dimostrare ciò che valete, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Giove e Saturno dalla vostra parte, per un anno che vi vedrà vincitori.

3^ Bilancia – finalmente avete iniziato a prendere la vita con leggerezza. Attenzione alle alleanze e agli accordi non ponderati: potreste rivedere alcune questioni private prima di proporre a un vostro amico di partire con un nuovo progetto insieme. Luna splendida per tutta la settimana.

2^ Ariete – vivrete un periodo di grande recupero. Vi sentite maggiormente fiduciosi, come se aveste ritrovato la carica per affrontare nuove sfide. Tra giovedì e sabato il periodo della settimana migliore. Attenzione agli Ariete in silenzio che vogliono che gli altri capiscano ciò che sentono.

1^ Gemelli –  finalmente godrete di congiunzioni planetarie favorevoli: più accordi, nuovi contatti e progetti fortunati, sia in amore che sul lavoro.

Potrebbe interessarti anche