logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dal 26 febbraio al 4 marzo 2018: Cancro al top, Gemelli, Vergine e Sagittario ancora sottotono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-26

L’oroscopo di Paolo Fox ha svelato anche ieri, domenica 25 febbraio la classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate. L’astrologo è intervenuto come di consueto nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue. Ecco svelata anche per la nuova settimana, dal 26 febbraio al 4 marzo 2018 la classifica segno …

article-post

L’oroscopo di Paolo Fox ha svelato anche ieri, domenica 25 febbraio la classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate. L’astrologo è intervenuto come di consueto nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue. Ecco svelata anche per la nuova settimana, dal 26 febbraio al 4 marzo 2018 la classifica segno per segno, a partire dalla dodicesima posizione e poi a salire fino alla prima. Cosa consigliano gli Astri per i prossimi giorni? Non se la passeranno molto bene i segni come Gemelli, Vergine, Sagittario, mentre sarà una settimana top ancora una volta per i segni d’Acqua. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 26 febbraio al 4 marzo 2018

12 Gemelli: per 2-3 settimane la situazione sarà ancora movimentata almeno fino al 6-7 marzo. Molti gemelli potrebbero ritrovarsi a vivere qualche tensione e spendere qualche soldo in più. Discussioni in casa o perdite a causa di problematiche economiche. Nelle ultime due settimane le tensioni hanno rischiato di provocare un disagio ma non va più come lo scorso anno. Questa situazione è di stallo ma potrebbe tradursi in una condizione di pigrizia. Se siete in attesa di risposte potrebbero non esserci per ora, la maggioranza delle risposte arriveranno dopo il 7 marzo. Venerdì e sabato ancora tensione, domenica 4 buona giornata.

11 Vergine: pianeti al momento agitati nonostante l’anno si presenti per i nati sotto questo segno importante. In questi giorni potrete vivere qualche difficoltà o fastidio. Potrebbe esserci da ridiscutere nel lavoro la propria posizione. Meglio da mercoledì; per molti è importante avere delle buone risposte. Sempre troppo legati alle questioni terrene, per voi conta il benessere e da questo punto di vista ci sono state spese, tensioni, ritardi che vi hanno messo un po’ di agitazione. Da aprile-maggio grande recupero, le prime 10 giornate di maggio risolveranno molte situazioni dal punto di vista lavorativo.

10 Sagittario: un po’ sottotono, fate con calma perché le ultime 2-3 settimane potrebbero essere state confuse. Di solito è molto di manica larga ma adesso è un po’ più polemico. In questi giorni può capitare di prendervela per cose non basilari. Siete come una spugna, al contrario di quello che di solito fate nella vita ma questa tensione non deve essere riversata in amore e nel rapporto con gli altri. Mercoledì e giovedì le giornate migliori ma settimana ancora difficile.

9 Leone: la situazione diventa importante, la cosa bella di questo cielo è che inizia a muoversi qualcosa nel lavoro e in questo momento sarete molto quotati. Belle proposte in arrivo nella seconda parte. State per subire in modo interessante questa situazione in vista di un cambiamento importante. Il vostro ruolo cambierà. Per le coppie che hanno discusso è probabile che si apra una porta diversa.

8 Acquario: periodo di recupero, state combattendo anche con la forma fisica. Nelle ultime settimane l’amore è tornato protagonista e voi avete voglia di nuovo di innamorarvi. Mercoledì e giovedì uniche settimane un po’ particolari ma piano piano si recupera e c’è maggiore attenzione nei confronti degli altri. Necessità di inventarsi qualcosa di nuovo.

7 Bilancia: per voi l’estetica è tutto e vive questo come una sorta di grande valore. Non agite in conformità ai giudizi degli altri, dovrete fare solo quello che vi piace. seconda parte dell’anno migliore della prima, inizio di settimana sotto pressione ma la situazione è in fase di miglioramento. E’ importante apparire al meglio ma sappiate che l’apparenza non è la sostanza.

6 Toro: grande recupero a livello fisico, ma vi siete stancati di essere conservatori. Volete fare quello che desiderate, ma dovete fare attenzione all’aspetto economico. Venerdì e sabato giornate belle, da vivere insieme ai segni del cancro e dei pesci.

5 Ariete: sta arrivando un marzo di grandi proposte, non tutti i problemi si risolveranno ma ci sarà grande recupero tra mercoledì e giovedì che saranno le migliori giornate. Se volete voltare pagina avrete grandi possibilità.

4 Capricorno: recupero ma fate attenzione alla partita che state giocando in questo periodo. Marzo sarà un mese particolare che vedrà qualche settimana di tensione sebbene l’anno sia molto importante in generale. Entro marzo alcune situazioni arriveranno al limite. Intanto una settimana buona anche in amore, venerdì e sabato giornate di incontri.

3 Pesci: recuperate tanto e inizia ad esserci una situazione astrologica molto importante. Unico difetto è un atteggiamento vittimista che andrebbe annullato nel corso dei prossimi 2-3 mesi.

2 Scorpione: momento molto favorevole per tutti i segni d’acqua. Se avete un progetto in ballo sarete vincenti e questo segno potrà contare sul 2018 di grande forza, unico limite? Dovrete occuparvi di qualcuno che non sta bene. Mercoledì e giovedì così e così.

1 Cancro: bella situazione astrologica anche se in questo periodo vi sentite un po’ assediati. Se avete un grande progetto in mente, l’avrete vinta, avrete grande fortuna ma poi dovrete combattere molto per far valere le vostre idee. Marzo inizia in modo folgorante, anche se poi arriverà una fase di calo, lunghe trattative ma alla fine ogni prova potrà essere superata.

Potrebbe interessarti anche