logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dal 22 al 28 gennaio 2018: Acquario fortunato, Vergine, Leone e Scorpione KO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-22

L’oroscopo di Paolo Fox si è rinnovato anche in occasione della nuova puntata della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia andata in onda ieri e che ha raccolto le sue previsioni segno per segno, in riferimento alla nuova settimana in partenza, dal 22 al 28 gennaio 2018. La nuova classifica stilata dal celebre astrologo Paolo Fox scandisce …

article-post

L’oroscopo di Paolo Fox si è rinnovato anche in occasione della nuova puntata della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia andata in onda ieri e che ha raccolto le sue previsioni segno per segno, in riferimento alla nuova settimana in partenza, dal 22 al 28 gennaio 2018. La nuova classifica stilata dal celebre astrologo Paolo Fox scandisce i prossimi giorni con i momenti da segnare in calendario sia in positivo che in negativo. Scopriamo a seguire quali sono i segni top e flop della nuova settimana con tutte le previsioni dettagliate che potrete consultare a seguire, dalla 12esima alla prima posizione.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 gennaio 2018

12^ Vergine – la settimana non è per nulla semplice soprattutto dal punto di vista fisico. Le ultime settimane sono state molto pesanti e ne risentirete proprio nei prossimi giorni, sebbene questo sia uno dei segni più fortunati dell’anno. Sarà soprattutto il fine settimana a richiedere ai nati della Vergine la massima prudenza. Non si escludono guai dovuti soprattutto allo stress. Saturno e Giove saranno però dalla vostra parte, quindi tutta la fatica vi sarà ripagata.

11^ Leone – vivrete giorni di forti opposizioni planetarie che vi daranno qualche problema sul posto di lavoro, per questo non vi sentite del tutto gratificati e avrete fatica a raggiungere gli obiettivi prefissati. Quando si sente in queste condizioni, il Leone reagisce in due modi: o ruggisce e si fa sentire o fa carte false per cambiare traiettoria. Da maggio decisioni importanti, attenzione alle coppie particolarmente in crisi.

10^ Scorpione – uno dei segni più fortunati del 2018 ma che questa settimana non vivrà giornate semplici. Attenzione ai piccoli fastidi dovuti alla vostra distrazione, soprattutto fino a mercoledì. Probabilmente sarete in tensione per un affetto familiare ma se volete recuperare un sentimento, la giornata migliore sarà domenica.

9^ Sagittario – tutto sembra essere fermo, con giornate particolari soprattutto tra venerdì e domenica, quando non mancheranno dissidi d’amore e questioni interpersonali instabili che vi metteranno sotto torchio. Dopo la primavera, godrete dei frutti di ciò per cui state impiegando le vostre energie. Giove vi aiuterà ad uscire da momenti difficili: siete in partenza per lidi migliori.

8^ Pesci – ci sono delle cose da rivedere prima di ottenere le opportunità previste da questo 2018. Il vostro momento sta per arrivare, ma occorre smussare gli angoli soprattutto nei rapporti sia in ambito lavorativo che amoroso. Ai pigri il consiglio di Paolo Fox è: reagire! Fine settimana impegnativo.

7^ Ariete – prevista una fase di recupero per questo segno, che dal 20 dicembre al 10 gennaio deve aver attraversato un periodo tormentato e carico di ostacoli. Vi aspetta un anno affievolito da un Saturno dissonante che non vi consentirà di organizzare progetti a lungo termine. Buon cielo per l’amore.

6^ Cancro – Saturno opposto mentre Giove, in aspetto positivo, vi farà cadere in piedi. Come tutti i segni d’acqua, avrete un momento di grande forza tra fine febbraio e metà marzo: dovrete dare il meglio di voi stessi, senza essere caustici nei confronti di chi vi ama soprattutto in questo periodo. Vorreste da parte degli altri assistenza, anche se non sapete neppure voi cosa vi affligge. Sabato e domenica le giornate migliori.

5^ Gemelli – periodo in netta risalita, i Gemelli stanno iniziando a ritrovare quella stabilità tanto attesa. Cercate di seguire il flusso della corrente, anche forti del caos generato in passato da Saturno opposto: potreste approdare in un lido diverso, inaspettato, che potrebbe garantirvi una nuova felicità e risultati migliori. È ora di rinascere.

4^ Bilancia – Cielo in miglioramento, grazie al transito del Sole e di Marte che torna attivo venerdì. Successo personale e in amore, anche per chi vorrà convalidare un sentimento duraturo: che sia ora di accasarvi? Non fate scelte azzardate.

3^ Capricorno – Tra mercoledì e venerdì grandissimo cielo. Chi sta fermo, sbaglia! Periodo importante per mettere in cantiere nuovi progetti: tra mercoledì e venerdì le opportunità migliori, soprattutto in amore e sul lavoro.

2^ Toro – Finalmente la Luna, tra mercoledì e venerdì, andrà nel segno. Periodo non semplice per le finanze, anche se potreste iniziare a riscuotere quei soldi che aspettate da tempo. Attenzione alle dispute e alle questioni legali. Belle le giornate di fine settimana per l’amore.

1^ Acquario – siete pronti per recuperare una bella energia, fresca e che vi proietterà in un futuro molto luminoso. Potreste iniziare una nuova collaborazione lavorativa, aver trovato quell’equilibrio necessario per poter farvi valere, anche nelle relazioni con gli altri. Tra mercoledì e venerdì un piccolo calo, ma il weekend vi offrirà un momento stellare per innamorarvi.

Potrebbe interessarti anche