logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dal 15 al 21 gennaio 2018: Capricorno al top, problemi per Bilancia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-15

L’oroscopo di Paolo Fox è stato l’appuntamento più atteso nel corso della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia con le sue previsioni segno per segno, in riferimento alla nuova settimana in partenza, dal 15 al 21 gennaio 2018. La nuova classifica stilata dal celebre astrologo Paolo Fox scandisce i prossimi giorni con i momenti da segnare in …

article-post

L’oroscopo di Paolo Fox è stato l’appuntamento più atteso nel corso della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia con le sue previsioni segno per segno, in riferimento alla nuova settimana in partenza, dal 15 al 21 gennaio 2018. La nuova classifica stilata dal celebre astrologo Paolo Fox scandisce i prossimi giorni con i momenti da segnare in calendario sia in positivo che in negativo. Quali sono i segni top e flop della nuova settimana? Ecco a seguire tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 gennaio 2018

Bilancia – non mancheranno le tensioni sia nel campo lavorativo che famigliare. La stanchezza si farà sentire con maggiore intensità nel fine settimana, accompagnato da ampio nervosismo. Potrebbero esserci delle discussioni intorno alla giornata di martedì, ma il consiglio è quello di lasciare correre poiché non varrà la pena irritarsi. Da sabato andrà molto meglio ma fate attenzione a qualche malessere di natura fisica causato dallo stress sul lavoro. Settimana tutto sommato confusa.

Sagittario – potrebbero esserci dei problemi di carattere economico, ma dal punto di vista sentimentale potrebbe accadervi un evento significativo: grazie al tocco di Venere da giovedì potrebbero trovare maggiore chiarezza quelle storie ancora poco definite. Potrebbero crearvi turbamenti delle questioni legali in ballo anche se comunque grazie a Giove saranno risolte entro la fine dell’anno.

Gemelli – la settimana vedrà qualche tensione di troppo soprattutto tra il 20 ed il 21 gennaio. Il peggio però è passato e questa per voi rappresenta l’inizio di una nuova fase della vostra vita che riserverà gioie e soddisfazioni per il futuro. La seconda parte dell’anno sarà migliore se riuscirete a pianificare sin da ora il vostro quotidiano. Il cielo è positivo per le relazioni interpersonali.

Cancro – avrete molti pianeti opposti e in questo periodo e desiderate rivedere ciò che non va nella vostra vita. Nonostante non amiate molto i cambiamenti, a marzo sarete chiamati ad affrontare una grande sfida. Tenete conto delle vostre energie per non patire grandi sofferenze fisiche. Questioni da chiarire tra i vostri recenti contatti. Le giornate migliori saranno sabato e domenica.

Ariete – Avrete un po’ di difficoltà a risolvere le tensioni e gli ostacoli che il destino vi sta ponendo davanti anche per via di Saturno dissonante. La vostra tenacia però vi sarà di aiuto e presto potrete uscire dal tunnel. Lunedì e martedì le giornate più pesanti della settimana, da sabato miglioramenti in vista.

Acquario – da oggi forti tensioni anche di tipo fisico che vi hanno reso agitati ma è arrivato il momento di guardare al futuro nonostante Marte dissonante. Agitazione e inquietudine ancora in corso e da maggio Urano dissonante vi porrà di fronte a domandarvi quale strada prendere per avere finalmente fortuna.

Leone – attenzione nella seconda parte di febbraio. L’anno non si è chiuso nel migliore dei modi anche da un punto sentimentale quindi siete chiamati a rimettervi in gioco ed essere chiari con le persone che vi hanno riempito di dubbi. Mercoledì e giovedì giornate da vivere con cautela in quanto potrebbe esserci qualcuno contro in famiglia o in coppia.

Venere – è un bellissimo cielo per chi vuole fare qualcosa di bello o vincere competizioni. Richieste di lavoro in vista e qualche soldo in arrivo. Siate alla ricerca di persone in linea con il vostro carattere per evitare discussioni di troppo.

Scorpione – Saturno e Giove favorevoli, vi spingono a riflettere sul passato per diventare più responsabili. Lunedì, martedì, sabato e domenica le giornate migliori per dire alle persone che amate quanto sono importanti per voi. Ottimo cielo per chi sta decidendo quale percorso intraprendere per essere felici, anche controcorrente rispetto a quello che avete sempre ritenuto giusto.

Toro – lunedì e martedì bellissima concentrazione di pianeti. Se dovete parlare con una persona importante, il weekend sarà il momento giusto per le questioni di amore, in cui siete ora più determinati e decisi.

Pesci – dovrete iniziare a pensare a ciò che di bello e prezioso avete creato. Sabato e domenica quasi tutti i pianeti favorevoli, anche la Luna: se da tempo manca l’amore nel vostro cuore, potrebbe essere il periodo giusto per incontrare qualcuno ed innamorarvi o di recuperare una fiamma passata.

Capricorno – Avrete una volontà di ferro e chi non vi ama lasciatelo pure andare. Settimana importantissima: se qualcuno non vi confida i sentimenti che prova, sarete voi a fare il brutto e il cattivo tempo e a cercare di tirar fuori dagli altri le risposte che cercate. Lunedì, martedì, sabato e domenica le giornate migliori.

Potrebbe interessarti anche