logo

Paolo Fox, oroscopo dal 12 al 18 marzo 2018: confusione per Bilancia e Capricorno, Ariete e Sagittario al top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-12

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 12 a domenica 18 marzo: come da tradizione, ieri mattina il celebre astrologo ha stilato la classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate. L’esperto è intervenuto nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 12 a domenica 18 marzo: come da tradizione, ieri mattina il celebre astrologo ha stilato la classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate. L’esperto è intervenuto nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni. Cosa consigliano le Stelle per i prossimi giorni? Non se la passeranno molto bene i segni come Bilancia, Capricorno e Cancro, mentre sarà una settimana top per Ariete, Sagittario e Leone. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 12 al 18 marzo 2018

12 Bilancia: la settimana sarà un po’ particolare a causa di alcune tensioni planetarie. Se ci sono alleanze e progetti da portare avanti ci sarà qualche blocco, come anticipato già all’inizio dell’anno. È probabile che ci siano delle piccole complicazioni nelle faccende di tutti i giorni. C’è una condizione di stress visibile anche nella giornata di lunedì. Attenzione a non parlare troppo e a non mettervi dalla parte del torto. È un periodo di sfide anche se non particolarmente difficile. Da un punto di vista sentimentale c’è qualcosa da mettere a posto, non fate scelte azzardate.

11 Capricorno: è un mese un po’ a rallentatore in questo 2018; quest’anno dimostrerete di essere molto forti ma in questo momento è probabile che dobbiate fermarvi soprattutto in vista di una situazione confusa e difficile da gestire. Utile fare un passo indietro; non date tutto per scontato. Trasformazioni in atto ma in questo momento date ascolto alla vostra saggezza, Da giovedì a sabato le giornate migliori della settimana.

10 Cancro: avrete la possibilità di fare una scelta tra due relazioni, tra due proposte, ma in questo periodo avrete anche delle difficoltà da affrontare. C’è una situazione agitata in questo periodo. Attenzione ad una settimana che sarà ricca di conflitti e stress. Discussioni soprattutto lunedì e ripensamenti tra venerdì e domenica. Richiesta molta pazienza, cielo conflittuale anche per i sentimenti.

9 Gemelli: siete ancora un po’ sottotono ma in questa settimana non ci sarà più Marte in opposizione, grande cielo a partire da sabato. Probabili problemi fisici ma anche di ansia e stress, soprattutto tra giovedì e venerdì, anche se il peggio è passato. Se il lavoro porta poche novità, grande cielo invece nell’amore. Rimettetevi in gioco e cercate emozioni concrete.

8 Toro: Marte inizia un transito importante da sabato e finalmente sarete più tranquilli in vista di un grande cambiamento personale che avverrà a maggio. Periodo di riconciliazione. Domenica e lunedì le giornate migliori, mentre qualche fastidio martedì. Dopo aver alzato la voce nei giorni scorsi, arriverà un periodo di tranquillità.

7 Vergine: vi libererete del transito fastidioso di Marte, anche in riferimento a fastidi psicosomatici che vi ha creato in questo periodo. Da sabato va meglio; in tanti riconquisteranno un po’ di pace e serenità. Mese importante quello di aprile, in vista di un ritorno in scena. Per le relazioni domenica è la giornate migliore.

6 Acquario: siete un po’ acciaccati ma si va avanti anche se siete in balia degli eventi. Ha la necessità di lanciarsi in cose nuove e di amare. Potrebbe tornare una discreta serenità sentimentale. Martedì e mercoledì le giornate migliori della settimana.

5 Pesci: segno molto forte in questo periodo. Se avete delle grandi risorse potrete metterle in gioco. Se avete un bel progetto e i giusti riferimenti, questo è il periodo migliore per farvi avanti. Siete pronti a sacrificarvi per paura che un cambiamento possa provocare maggiore disagio di quello che avete.

4 Scorpione: cambiamento di vita in vista; non dipendete dal giudizio degli altri ma anzi siete voi ad avere un carisma così grande da imporvi. Perplessità economica a metà settimana, ma week end tranquillo.

3 Leone: da primavera-estate, cambiamento in vista importante. Potrebbero proporvi qualcosa di diverso da quello che avete fatto fino a oggi ma forse più costruttivo. Negli ultimi tempi forse avete fatto delle cose forzatamente ma adesso qualcosa cambierà ed avrete uno spirito positivo soprattutto in amore. Chiamate importanti nella seconda parte della settimana.

2 Sagittario: stendiamo un velo pietoso nelle ultime tre settimane. Avrete la possibilità di trovare maggiore serenità anche in amore. Mettete da parte esperienza e vedrete che ci saranno delle buone soluzioni. Fate attenzione verso la fine della settimana. Domenica 18 sarete degli ottimi amanti.

1 Ariete: anche se state andando un po’ a rallentatore nel lavoro, avrete comunque avuto delle occasioni giuste. Occorre mostrarsi pronti ad un grande cambiamento anche se ultimamente non c’è stata grande forza attorno a voi. Ottimo cielo anche in amore. Venerdì, sabato e domenica giornate importanti.

Potrebbe interessarti anche