Paolo Conticini e quella frecciatina a Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle

22/11/2020 di Valentina Gambino

Paolo Conticini e quella frecciatina a Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Paolo Conticini ospite a Domenica In ha lanciato una bella frecciatina ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? L’attore si è classificato in seconda posizione nel corso della finalissima di Ballando con le stelle andata in onda ieri sera su Rai1.

Paolo Conticini e quella frecciatina a Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso. Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce. Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop ma mettere in vista quello che imparavo con Veera, che è stata una maestra meravigliosa.

Il passaggio “non inventandomi niente, nessuna storia d’amore”, sa chiaramente di frecciatina, non prendiamoci in giro. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono classificati al quarto posto e, secondo le indiscrezioni, non avrebbero preso bene la notizia:

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto a “Ballando con le Stelle”: lei scaraventa la medaglia a terra e lui borbotta incavolato nero. – scrive IlTempo – La conduttrice Milly Carlucci li ha salutati così: “Siete stati degli eroi, dei veri eroi, avete avuto mille difficoltà. Bravi! E naturalmente Elisa non potevi buttarti a ballare come una pazza con quella caviglia…”, ma la Isoardi visibilmente amareggiata ha risposto: “Il nostro sacrificio non compreso fino in fondo”.

Poi l’autoproclamazione con la medaglia e il gesto di stizza: medaglia gettata a terra e tanto nervosismo da parte dei due ballerini.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI