logo

Paolo e Clizia, genitori di Ciavarro svelano quanto durerà la loro storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ospiti a Domenica Live, parlano della storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia: “Quando ho visto il bacio ho detto ‘E’ un eroe’, ma poi mi sono imbarazzata perché mi sembrava di sbirciare mio figlio”, ha confidato l’attrice. Paolo e Clizia, …

article-post

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ospiti a Domenica Live, parlano della storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia: “Quando ho visto il bacio ho detto ‘E’ un eroe’, ma poi mi sono imbarazzata perché mi sembrava di sbirciare mio figlio”, ha confidato l’attrice.

Paolo e Clizia, i genitori di Ciavarro svelano quanto durerà

“Paolo è terribilmente romantico. – ha precisato ancora Eleonora Giorgi, svelando di esserci rimasta male per il malinteso che si è creato con il figlio – Io ho passato tre giorni piangendo… ho fatto una intervista a Chi con Alessio Poeta. In trasmissione hanno citato solo due frasi. Hanno tolto ‘Clizia mi piace molto’. Io ho sentito che Paolo è rimasto malissimo, ha detto che non dovevo… non era il mio intento. Ero così ansiosa perché volevo ricordargli che si erano scordati di avere milioni di occhi addosso”.

Poi la Giorgi ha svelato se Clizia le piace o meno:

Se Clizia mi piace? Se la incontrassi nella vita mi piacerebbe. Non so… a me piacciono tutte le ragazze che i nostri maschi si scelgono. Quindi a me piace nel momento stesso in cui piace a lui.

Quanto durerà? Molto difficile dirlo. Da zero a una vita non è possibile prevederlo.

Anche Massimo Ciavarro ha la sua precisa idea sulla storia tra Paolo e Clizia:

Sarà un rapporto impegnativo ma lo farà crescere. Paolo è un ragazzo d’altri tempi. La compagna va difesa con le unghie e con i denti. Quanto durerà? Per Paolo tantissimo… per Clizia non lo so.

Potrebbe interessarti anche