logo

Paolo Ciavarro, scherzo Le Iene: le avances hot della sorella di Clizia Incorvaia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-30

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nato tra le mura della passata edizione del GF Vip, è vero? Questa la domanda ricorrente alla quale la coppia è costretta a rispondere da ormai diversi mesi nonostante i fatti confermerebbero la loro relazione forte e duratura. Adesso però, a mettere alla prova i sentimenti del giovane …

article-post

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nato tra le mura della passata edizione del GF Vip, è vero? Questa la domanda ricorrente alla quale la coppia è costretta a rispondere da ormai diversi mesi nonostante i fatti confermerebbero la loro relazione forte e duratura. Adesso però, a mettere alla prova i sentimenti del giovane Ciavarro ci hanno pensato anche Le Iene con un nuovo scherzo messo a punto da Nicolò De Devitiis.

Paolo Ciavarro e lo scherzo de Le Iene

La trasmissione Le Iene ha deciso di mettere alla prova la relazione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e per l’occasione ha deciso di fare affidamento su una tentatrice davvero particolare: Micol Incorvaia, “cognata” di Paolo.

Undici anni di differenza ma non sentirli: dopo essersi conosciuti nella Casa del GF Vip, Ciavarro e Clizia si sono innamorati ed oggi rappresentano una delle coppie più solide tra quelle uscite dal reality. Le Iene hanno però deciso di metterci il loro zampino creando una sorta di pericoloso triangolo con la sorella Incorvaia, di 27 anni, la quale ha indossato i panni della tentatrice.

In una lettera Micol gli ha espresso tutti i suoi sentimenti:

Dal primo istante in cui ti ho visto è incominciato il mio sogno che si trasformava in incubo ogni volta che ti vedevo accanto a lei. Vorrei solo sapere se anche tu provi qualcosa per me.

L’imbarazzo e la difficoltà hanno preso il sopravvento in Ciavarro che ha ammesso di non essersi accorto di nulla. La cognata ha quindi ribattuto:

Mia sorella ha 40 anni, pensavo ti interessasse qualcosa di più giovane oppure che potessi soddisfare anche me…

A quel punto, senza perdere le speranze, la giovane inizia a inviargli messaggi hot mentre Paolo la minaccia di raccontare tutto alla sorella che nel frattempo, complice de Le Iene, scopre la lettera e mette alle strette il fidanzato non credendo alla sua versione.

Il finale? Paolo in totale crisi ed in lacrime mentre i fotografi sono sotto casa pronti ad accaparrarsi lo scoop!

Potrebbe interessarti anche