logo

Paolo Ciavarro e Clizia: “E’ amore grande”, la Incorvaia risponde a Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

E’ vero amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la coppia nata dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’incidente diplomatico con protagonista Barbara d’Urso e Live (cliccare per credere), ecco il servizio “incriminato” di cui parlava la conduttrice napoletana. Paolo Ciavarro e Clizia insieme: la Incorvaia risponde a Barbara d’Urso Oltre 70 giorni …

article-post

E’ vero amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la coppia nata dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’incidente diplomatico con protagonista Barbara d’Urso e Live (cliccare per credere), ecco il servizio “incriminato” di cui parlava la conduttrice napoletana.

Paolo Ciavarro e Clizia insieme: la Incorvaia risponde a Barbara d’Urso

Oltre 70 giorni per potersi riabbracciare. “Questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi. Io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo”, racconta Paolo Ciavarro.

Quando si sono visti è finalmente esplosa la passione: “Che passione sì. Io mi sono emozionata ed è stato molto… E’ stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio e…”, spiega Clizia Incorvaia senza approfondire la questione.

E proprio sul rimprovero di Barbara d’Urso, la siciliana ha specificato di non averglielo detto perché non ci avevano nemmeno pensato, travolti dalla passione e la voglia di viversi al 100%:

Come tutte le persone innamorate, appena è finita la quarantena ci siamo visti. Ma chi non avrebbe fatto così? Poi la sera dopo eravamo insieme in TV? Certo, eravamo ancora insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia delle malelingue.

Entrambi, in ultimo, hanno anche confermato di essere innamoratissimi:

E’ amore, ma certo che è amore! E’ Amore e basta. Un amore grande.

Potrebbe interessarti anche