logo

Paolo Ciavarro distrutto senza Clizia: raggiunta dal padre, silenzio Eleonora Giorgi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Eleonora Giorgi ha seguito in diretta da casa la squalifica di Clizia Incorvaia dal Grande Fratello Vip e la successiva dichiarazione tra lei e il figlio Paolo Ciavarro, i quali hanno ufficialmente confermato i rispettivi sentimenti (il video in apertura). L’attrice si era espressa nei giorni scorsi su Clizia ma nelle ultime ore il pensiero …

article-post

Eleonora Giorgi ha seguito in diretta da casa la squalifica di Clizia Incorvaia dal Grande Fratello Vip e la successiva dichiarazione tra lei e il figlio Paolo Ciavarro, i quali hanno ufficialmente confermato i rispettivi sentimenti (il video in apertura). L’attrice si era espressa nei giorni scorsi su Clizia ma nelle ultime ore il pensiero è tutto rivolto al figlio, che dalla Casa sta manifestando segni di cedimento, tra momenti di isolamento e lacrime.

Paolo Ciavarro distrutto senza Clizia: le parole di Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro

Sul suo profilo Instagram, Eleonora Giorgi ha postato uno scatto del figlio tratto proprio dalla difficile serata di ieri, in lacrime dopo la squalifica di Clizia Incorvaia, l’influencer con la quale da alcuni giorni stava approfondendo una conoscenze divenuta sempre più speciale.

“Amore mio”, si è limitata a scrivere l’attrice, che poi è stata raggiunta da alcune critiche per il modo in cui ha gestito la conoscenza tra il figlio Paolo e Clizia. Secondo un utente Clizia sarebbe cambiata, in negativo, dopo aver letto parte dell’intervista rilasciata dalla Giorgi sul suo conto, accusandola di aver giocato sui sentimenti della giovane donna. Pronta la replica dell’ex moglie di Massimo Ciavarro:

Clizia non ha mai letto quell’intervista, solo due piccole frasi scelte dal Gf!! E lei l’ha letta?? L’intervista era molto gentile!!!

Un’altra follower le avrebbe scritto ancora:

Eleonora presumo che Clizia sia sola a Roma ..visto le parole che ha speso verso Paolo pensando a questo punto che si tratti di una cosa seria..in questo brutto momento sarebbe bello farle sentire la sua vicinanza.

In questo caso la Giorgi ha replicato:

So che è arrivato il papà lì…

Al momento, quindi, la mamma di Paolo avrebbe dedicato il suo unico pensiero al figlio che nel frattempo si sta struggendo senza la sua Clizia dopo l’ultima notte insonne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore mio 😘

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche