logo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, prime foto insieme dopo la polemica di Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo il recente caos di Live Non è la d’Urso, hanno spazzato via le polemiche postando i primi due scatti insieme, quelli relativi al famoso servizio fotografico che ha mandato su tutte le furie la nostra Carmelita per via dell’esclusiva riuscita per metà. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, le prime …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo il recente caos di Live Non è la d’Urso, hanno spazzato via le polemiche postando i primi due scatti insieme, quelli relativi al famoso servizio fotografico che ha mandato su tutte le furie la nostra Carmelita per via dell’esclusiva riuscita per metà.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, le prime foto insieme

“Per Clizia ho provato cose che non ho mai provato per nessuna”, ha svelato di recente il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi mentre l’ex moglie di Francesco Sarcina ha affermato: “Il mio cuore è tornato a battere grazie a Paolo”.

Nel numero di Chi in uscita domani con il suo nuovo numero, arriverà il servizio completo dedicato a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, con tanto di probabile copertina dedicata alla nuova coppia uscita dal Grande Fratello Vip 4. Dopo la “sfuriata” di Live, Barbara d’Urso ieri nel corso di Pomeriggio 5, ha fatto un passetto indietro cercando di sotterrare l’ascia di guerra per evitare le polemiche.

Barbara d’Urso fa un passo indietro su Paolo e Clizia

Tutti i siti hanno parlato di quello che è successo a Live, anche su Twitter sono stati scritti migliaia di tweet divertenti sull’argomento. Loro sono innamorati. Io non voglio più commentare quello che è successo perché sono positiva. È inutile polemizzare. Se io l’avessi saputo avrei gestito tutto in maniera diversa, sapendo che si erano già visti non avrei fatto tutta la cosa dei guanti e delle mascherine. Auguro loro di essere felici. Diciamo che sono stati un po’ ingenui o forse sono stata ingenua io…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3151?🤪♥️

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche