logo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, matrimonio entro il 2020? Le previsioni dei bookmakers

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Galeotta è stata la casa del Grande Fratello Vip. Quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è infatti un amore scoppiato all’interno delle mura più spiate d’Italia, grazie al format del reality show presentato da Mediaset. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, matrimonio entro il 2020? Le previsioni I due si sono conosciuti nel corso della …

article-post

Galeotta è stata la casa del Grande Fratello Vip. Quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è infatti un amore scoppiato all’interno delle mura più spiate d’Italia, grazie al format del reality show presentato da Mediaset.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, matrimonio entro il 2020? Le previsioni

I due si sono conosciuti nel corso della quarta edizione del Grande Fratello VIP e da allora, tra gossip e rumors, stanno vivendo una delle storie d’amore più in voga del momento. Nonostante la differenza d’età – lui 29 da compiere ad ottobre e lei 40 candeline da spegnere nello stesso mese – la coppia composta da Paolo Ciavarro e Clizia ha tutti i numeri per far sognare i fan.

Complice la quarantena forzata e l’espulsione a febbraio di Clizia dal GF Vip, i due si sono ritrovati dopo tre mesi di lontananza ed il futuro è così roseo che i betting analyst di Stanleybet.it ipotizzano già i fiori d’arancio per la coppia.

Il sì della neo coppia entro il 2020, infatti, si gioca a 7,00. Ma non finisce qui. Come riporta Agipronews chissà che l’amore non possa essere suggellato dalla nascita di un figlio, entro il 2021. L’ipotesi è in lavagna a 6,00, con 1,85 come quota per il sesso del nascituro, maschio o femmina che sia.

Potrebbe interessarti anche