logo

Paolo Brosio entrerà stasera al GF Vip? Guarito dal Covid, le ultime news

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-16

Paolo Brosio, dopo aver sconfitto il Covid-19, è davvero pronto ad entrare questa sera al GF Vip? Il giornalista, dopo la lunga e dolorosa lotta contro il virus che sta nuovamente facendo spaventare l’Italia, aveva detto nei giorni scorsi di essere pronto a varcare la Porta Rossa e finalmente unirsi, dopo oltre un mese, al …

article-post

Paolo Brosio, dopo aver sconfitto il Covid-19, è davvero pronto ad entrare questa sera al GF Vip? Il giornalista, dopo la lunga e dolorosa lotta contro il virus che sta nuovamente facendo spaventare l’Italia, aveva detto nei giorni scorsi di essere pronto a varcare la Porta Rossa e finalmente unirsi, dopo oltre un mese, al gruppo di amici gieffini. Ma sarà proprio così? A fornirci maggiori dettagli è stato oggi Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, il quale ha aggiornato sul destino di Brosio legato alla sua partecipazione al reality di Canale 5.

Paolo Brosio entrerà stasera al GF Vip? Le novità

Il Grande Fratello Vip torna questa sera con una nuova puntata condotta come sempre da Alfonso Signorini. L’incognita Paolo Brosio, tuttavia, resta ancora tutta da risolvere. Sebbene il giornalista abbia annunciato la sua guarigione, dopo aver trascorso oltre un mese in ospedale ed essersi sottoposto a svariati tamponi, stasera 16 ottobre entrerà oppure no al GF Vip? Scrive in merito Parpiglia:

Giornalettismo, in anteprima, è in grado di rivelarvi che Paolo, al momento, non sarà ancora un concorrente del game. Nonostante fosse tutto pronto per far entrare l’ex giornalista in questa puntata, la produzione ha preferito stoppare e sottoporre Brosio a nuovi e ulteriori esami chiarificatori per aver la sicurezza al 101% che fosse tutto risolto.

Brosio a quanto pare era certo di poter accedere stasera al reality ma stando alle ultime news dovrà ancora pazientare:

Eppure Paolo aveva già prenotato un mazzo di rose bianche da portare alla sua concorrente preferita Dayane Mello… ma per il momento dovrà ancora aspettare.

Potrebbe interessarti anche