logo

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: a cena insieme dopo l’annuncio – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-11

E’ finito l’amore tra Paolo Brosio e la sua giovanissima fino ad oggi fidanzata, Maria Laura De Vitis. La loro relazione era stata spesso al centro del dibattito proprio per via della grande differenza di età tra i due. Qualcuno aveva persino manifestato un certo scetticismo rispetto alla veridicità della loro storia. Nella passate ore …

spinner

E’ finito l’amore tra Paolo Brosio e la sua giovanissima fino ad oggi fidanzata, Maria Laura De Vitis. La loro relazione era stata spesso al centro del dibattito proprio per via della grande differenza di età tra i due. Qualcuno aveva persino manifestato un certo scetticismo rispetto alla veridicità della loro storia. Nella passate ore però è arrivata la conferma: i due si sono lasciati.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis non stanno più insieme

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sarebbero lasciati di comune accordo. A darne notizia è stata proprio la giovane con una sua Instagram Story poi ricondivisa anche dal giornalista nel suo profilo ufficiale. 

La modella 22enne ha precisato, nel suo messaggio social, che l’affetto tra i due non passerà. Dopo aver preso parte, insieme, ai salotti tv di Barbara d’Urso dove avevano conosciuto la rispettiva suocera, la De Vitis ha comunicato la decisione:

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa.

A dimostrazione del loro affetto ben saldo, la ragazza questa sera ha pubblicato un video che li immortala insieme a cena (visibile in apertura).

Potrebbe interessarti anche