logo

Paolo Brosio dorme in collegamento a Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Durante Live Non è la d’Urso andato in onda ieri sera, per via degli orari particolarmente “proibitivi”, Paolo Brosio ha pensato bene di farsi un pisolino nell’attesa di potere intervenire in collegamento Skype. Il video è diventato virale nel giro di alcuni minuti. Paolo Brosio dorme in collegamento a Live Non è la d’Urso In …

article-post

Durante Live Non è la d’Urso andato in onda ieri sera, per via degli orari particolarmente “proibitivi”, Paolo Brosio ha pensato bene di farsi un pisolino nell’attesa di potere intervenire in collegamento Skype. Il video è diventato virale nel giro di alcuni minuti.

Paolo Brosio si addormenta in collegamento a Live Non è la d’Urso
Paolo Brosio si addormenta in collegamento a Live Non è la d’Urso

Paolo Brosio dorme in collegamento a Live Non è la d’Urso

In collegamento con lo studio di Live Non è la d’Urso, Paolo Brosio ha espresso il suo pensiero sul regolamento delle funzioni religiose durante l’emergenza sanitaria legata al coronavirus:

Io penso che l’eucarestia, con delle selezioni con poche persone con guanti e mascherine, poteva essere concessa dato che si va dal tabaccaio e si gioca la schedina. Si può andare in altri luoghi e non si può prendere l’eucarestia con i guanti.

Successivamente, la nostra Carmelita l’aveva “parcheggiato” per un po’. E, proprio in quel momento, il giornalista ha pensato bene di concedersi una pennica. I pisolini ai tempi dei collegamenti TV per il Coronavirus

Ad inizio articolo il VIDEO da Live Non è la d’Urso, Canale 5.

Potrebbe interessarti anche