Paolo Brosio in esclusiva per Barbara d’Urso: saltano due sue ospitate tv

08/11/2019 di Emanuela Longo

Paolo Brosio

Paolo Brosio assente da alcune trasmissione per “colpa” di Barbara d’Urso? Attraverso un post Instagram, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha voluto fare chiarezza in merito alle saltate ospitate che lo avrebbero visto protagonista nelle trasmissioni Dritto e Rovescio di ieri sera in onda su Rete 4 e Mattino Cinque di oggi. Ecco quali sono state le sue parole.

Paolo Brosio salta le ospitate tv: la precisazione

Il giornalista ex volto del TG4, Paolo Brosio, ha spiegato in un lungo post il motivo delle sue assenze televisive, a partire dalla sua presenza prevista nella seconda serata di ieri proprio su Rete 4 nel programma di Paolo Del Debbio, Dritto e Rovescio.

Purtroppo, per questa settimana, non potrò più partecipare a causa di un contratto di esclusiva e priorità con i programmi di POMERIGGIO 5, LIVE NON E’ LA D’URSO, quest’ultimo in prima serata lunedì prossimo 11 novembre.

Queste le parole di Brosio per motivare le sue saltate ospitate. Tra le altre anche quella di questa mattina con la trasmissione di Federica Panicucci:

Stessa identica situazione per domani mattina venerdì 8 novembre con MATTINO 5 dove avrei dovuto partecipare ad una puntata già concordata settimane fa con lo spazio curato da Federica Panicucci.

In ogni caso queste partecipazioni non saranno annullate ma solo spostate a data da destinarsi secondo le indicazioni del direttore di testata Videotime News Siria Magri.

Dopo le dovute precisazioni, ci si domanda quale sia il motivo per il quale Barbara d’Urso avrebbe voluto in esclusiva Brosio nei suoi programmi. E’ probabile che il tema centrale del dibattito sarà ancora le suore incinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, stasera alle 23,20 era prevista una mia partecipazione in qualità di opinionista alla puntata della trasmissione DRITTO E ROVESCIO di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio. Purtroppo, per questa settimana, non potrò più partecipare a causa di un contratto di esclusiva e priorità con i programmi di POMERIGGIO 5, LIVE NON E’ LA D’URSO, quest’ultimo in prima serata lunedì prossimo 11 novembre. Stessa identica situazione per domani mattina venerdì 8 novembre con MATTINO 5 dove avrei dovuto partecipare ad una puntata già concordata settimane fa con lo spazio curato da Federica Panicucci. In ogni caso queste partecipazioni non saranno annullate ma solo spostate a data da destinarsi secondo le indicazioni del direttore di testata Videotime News Siria Magri. Appena sapremo le date degli spostamenti vi terremo aggiornati. Paolo Brosio #paolobrosio #brosio #drittoerovescio #mattino5

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI