logo

Paolo Brosio attacca Achille Lauro: “San Francesco? Ma non scherziamo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Paolo Brosio contro Achille Lauro. Intervistato ai microfoni di Rai2 Rai, l’ex inviato storico del TG4 ha sparato a zero contro il cantante che si è presentato sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020 con “Me ne frego”. Paolo Brosio attacca Achille Lauro e Benigni Ecco cosa ha detto Paolo Brosio in diretta durante …

article-post

Paolo Brosio contro Achille Lauro. Intervistato ai microfoni di Rai2 Rai, l’ex inviato storico del TG4 ha sparato a zero contro il cantante che si è presentato sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020 con “Me ne frego”.

Paolo Brosio attacca Achille Lauro e Benigni

Ecco cosa ha detto Paolo Brosio in diretta durante I Lunatici. “Achille Lauro? Un conto è cantare, un conto è fare uno show legato al modo di vestirsi”.

L’ex inviato ha continuato:

Si è spogliato come San Francesco? Ma non scherziamo! San Francesco era un santo che viveva in povertà, non mi sembra che quel vestito fosse l’icona della povertà. Dai, su. Non ci siamo. E poi fa spettacolo, ma non c’entra con la musica.

Brosio è stato critico pure su Benigni:

Il suo Cantico dei Cantici? È un artista straordinario, ma stravolge tutto come vuole lui. Il Cantico dei Cantici viene tradotto alla fine in un amplesso senza fine, basato solo sull’aspetto fisico legato al sesso. Facciamo sesso tutti insieme e Beppe Vessicchio suona la musica. Mi sembra un po’ riduttivo. L’amore di Dio non è questo.

Bene.

 

Potrebbe interessarti anche