Paolo Brosio dice addio al GF Vip? Il Covid potrebbe fermare il suo ingresso

08/10/2020 di Emanuela Longo

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio

Paolo Brosio spera ancora di entrare nella Casa del GF Vip, eppure la sua presenza nel reality condotto da Alfonso Signorini diventa sempre più lontana. Lo rivela Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.com parlando delle probabilità sempre pià basse di vedere Brosio tra i concorrenti dell’edizione numero 5, fermato dal Covid.

Paolo Brosio fuori dal GF Vip?

Poco prima dell’ingresso ufficiale nella spiatissima Casa di Cinecittà, Paolo Brosio era risultato positivo al Coronavirus. Da quel momento ha temporaneamente frenato il sogno di entrare insieme ai suoi amici di avventura per lottare contro il virus.

Nei giorni scorsi aveva aggiornato i suoi follower via social con un video, rivelando la sua battaglia e gioendo per il suo primo tampone negativo dopo i precedenti tutti positivi. Ad oggi però, non si hanno notizie sul suo stato. In merito scrive Parpiglia:

Perché il calvario di Paolo Brosio non è ancora finito. E il suo ingresso nella Casa al momento è lontanissimo. Brosio, fisicamente, sta meglio.

Adesso però occorre attendere il secondo tampone nella speranza che possa essere anche questo negativo, ma la sua partecipazione al GF Vip, “proprio per la forma virale fortissima che lo ha colpito, sembra in forte dubbio”.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI