Paolo Bonolis svela cosa ne pensa della moglie Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

09/06/2021 di Valentina Gambino

Bonolis commenta Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Paolo Bonolis ospite de Il Punto Zeta, ha replicato alle recenti accuse di Pippo Baudo ed ha rivelato cosa ne pensa della moglie Sonia Bruganelli prossima opinionista del Grande Fratello Vip.

Paolo Bonolis svela cosa ne pensa di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo Baudo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da ormai undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole.

Questo l’ironico commento di Bonolis ospite in collegamento da Tommaso Zorzi. Il conduttore di Avanti un altro ha parlato anche della moglie prossima opinionista del GF Vip in partenza da settembre con la sua nuova edizione:

Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo.

Di recente Sonia Bruganelli tramite una diretta su Instagram ha confermato il suo nuovo ruolo TV al fianco di Adriana Volpe che torna al Grande Fratello Vip passando da concorrente ad opinionista.

Cosa ha detto Baudo su Bonolis

Lui è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI