logo

Paolo Bonolis e Laura Freddi: “Un programma con lei?”, risposta e racconto sui fantasmi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Paolo Bonolis in questa quarantena è diventato estremamente social anche per merito della moglie Sonia Bruganelli. Sulla pagina Instagram di Sdl.Tv, ha risposto alle numerose domande dei follower, compresa la possibilità di condurre un programma con Laura Freddi, sua ex fidanzata. Paolo Bonolis: “Un programma con Laura Freddi?”, ecco la risposta Perché no. L’ho fatto …

article-post

Paolo Bonolis in questa quarantena è diventato estremamente social anche per merito della moglie Sonia Bruganelli. Sulla pagina Instagram di Sdl.Tv, ha risposto alle numerose domande dei follower, compresa la possibilità di condurre un programma con Laura Freddi, sua ex fidanzata.

Paolo Bonolis: “Un programma con Laura Freddi?”, ecco la risposta

Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda.

Successivamente il conduttore ha raccontato di un singolare episodio, quando aveva i fantasmi in casa:

Sì è vero. Il primo appartamento dove andai a vivere da solo, fu comprato grazie ai primi guadagni che feci con la televisione, per cercare un’indipendenza dalla famiglia. Io ho cominciato a lavorare a 19 anni. Vicino casa nostra avevano ammazzato uno. Quell’appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l’ho preso e amen. Sono andato a vivere lì.

Per un certo lasso di tempo non è successo niente, poi è cominciata una situazione strana. La notte andavo a letto e la mattina quando mi risvegliavo c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte. Mi sono domandato che cosa potesse essere. Era diventata una rottura di scatole e l’ho ravvisata nella presenza di qualcosa.

Una sera sono rientrato, ero piuttosto stanco. Quando sono tornato ho ritrovato le luci accese e gli armadi aperti. Ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’entità. Ho detto: ‘Senti guarda, a me dispiace. Tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma non ti capisco. O ti fai capire…perché se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza, io chiuso qui dentro e tu chissà dove ad aprire cassetti e a fare partire lo sciacquone, avresti rotto anche i cog***‘. Sono stato abbastanza chiaro e da quel momento non è successo più niente.

Il racconto di Paolo Bonolis continua anche con “l’ingresso” in scena di Sonia Bruganelli:

Una sera venne per la prima volta Sonia a dormire da me e lei mi ha detto che nella notte ha visto una presenza scura che si è avvicinata al nostro letto, ha sovrastato lei e ha messo una mano su di me e ha cominciato a parlare. Io non mi ricordo niente, la mattina quando me l’ha raccontato le ho spiegato la vicenda. Da quel momento non è successo più niente, tranne che ho cambiato casa perché non si dormiva più.

Ed a proposito di programmi, ecco il promo dello show web del buon Bonolis.

Potrebbe interessarti anche