logo

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Lucio Presta in rotta di collisione con l’azienda, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Tira una brutta aria tra Paolo Bonolis e Mediaset? Secondo gli ultimi rumors di Lettera43, tra l’agente del conduttore, Lucio Presta, ed i vertici dell’azienda del Biscione, non correrebbe buon sangue. A questo punto, un “addio” alla rete ammiraglia non è poi tanto improbabile come si poteva immaginare un tempo. Paolo Bonolis lascia Mediaset? Lucio …

article-post

Tira una brutta aria tra Paolo Bonolis e Mediaset? Secondo gli ultimi rumors di Lettera43, tra l’agente del conduttore, Lucio Presta, ed i vertici dell’azienda del Biscione, non correrebbe buon sangue. A questo punto, un “addio” alla rete ammiraglia non è poi tanto improbabile come si poteva immaginare un tempo.

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Lucio Presta in rotta di collisione

Occorre registrare il forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta, nella cui scuderia militano tra i più famosi teledivi, e la dirigenza di Mediaset, tanto che l’agente potrebbe destinare altrove Paolo Bonolis, una delle punte di diamante sue e dell’intrattenimento del Biscione.

Questo retroscena di Lettera43, in realtà, conferma qualche malumore che già si fiutava nell’aria. Alcune settimane fa, lo stesso Paolo Bonolis, in merito alla sua presenza a Mediaset e la possibilità di andare altrove, aveva dichiarato:

Il Senso della Vita? No, non torna, a meno che non mi muovo a Mediaset e vado in Rai. E questo potrebbe accadere… Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!” che portiamo in scena. Io e Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro.

L’attacco a Barbara d’Urso

Lucio Presta, invece, durante il suo sfogo su Facebook contro la preghiera di Barbara d’Urso, aveva “tuonato” anche contro Mediaset:

Come mai una Testata giornalistica VIDEONEWS accetta di mettere la Firma su tanto poco e tanto orrore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In bocca al lupo fratellino per questa nuova avventura straordinaria. #seisempreungigante #buonafortuna #parlaredasolifabene

Un post condiviso da luciopresta (@luciopresta) in data:

Potrebbe interessarti anche