logo

Paolo Bonolis, il figlio Stefano: “Cresciuto fino ai 4 anni ma poi l’ho perduto e…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Di recente il figlio di Paolo Bonolis si è sposato. Il 35enne Stefano è convolato a nozze con una bombastica americana che si chiama Candice Hansen. Proprio per questo motivo, il conduttore di Avanti un altro e la moglie Sonia Bruganelli insieme ad i figli, hanno deciso di salire sull’aereo per partecipare al matrimonio in …

article-post

Di recente il figlio di Paolo Bonolis si è sposato. Il 35enne Stefano è convolato a nozze con una bombastica americana che si chiama Candice Hansen. Proprio per questo motivo, il conduttore di Avanti un altro e la moglie Sonia Bruganelli insieme ad i figli, hanno deciso di salire sull’aereo per partecipare al matrimonio in pieno stile americano in quel di New York.

Paolo Bonolis parla del figlio Stefano

Sonia Bruganelli ha condiviso alcuni scatti del matrimonio e, proprio di recente, lo stesso Paolo Bonolis ha commentato l’armonia tra lui e il figlio, spiegando che in passato non è sempre stato così. Tra le pagine del suo libro dal titolo Perché parlavo da solo, il conduttore racconta il rapporto non sempre semplice con il figlio nato dal suo primo matrimonio:

Quando è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono. E io sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama.

Gli altri figli di Bonolis

Da quel periodo particolarmente difficile sono passati molti anni e Paolo e il figlio ad oggi hanno uno splendido rapporto di complicità e affetto. Bonolis è padre di 5 figli. Nel suo libro scrive anche di loro, del rapporto stupendo che li lega e che il conduttore, anche grazie al supporto della moglie Sonia Bruganelli, sarebbe riuscito a coltivare con loro:

Martina è l’espressione più pura della dedizione e della compulsività creativa, assiste bambini con problematiche e scrive per il teatro. Silvia è luce allo stato puro. È sgusciata fuori dalle difficoltà che la vita le ha riservato fin dalla nascita, curandosi con il divertimento e con il sorriso. Davide ha un’ironia velocissima e un grande talento per lo sport, anche se è pigro quanto me, mentre Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefano, figlio di Paolo Bonolis si è sposato in America con la prosperosa Candice Hansen.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche