logo

Paolo Bonolis: “Freddie Mercury? Ci ha provato con me!”, l’inedita confessione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Si intitola “Perché parlavo da solo” ed è il primo Libro di Paolo Bonolis, un’autobiografia in cui il famoso conduttore racconta molto di sé, al di là della “maschera” che indossa quando è in televisione. Ma non finisce qui. Il presentatore di Avanti un altro e Ciao Darwin, rivela anche particolari familiari inediti, come quello …

article-post

Si intitola “Perché parlavo da solo” ed è il primo Libro di Paolo Bonolis, un’autobiografia in cui il famoso conduttore racconta molto di sé, al di là della “maschera” che indossa quando è in televisione. Ma non finisce qui. Il presentatore di Avanti un altro e Ciao Darwin, rivela anche particolari familiari inediti, come quello sulla moglie Sonia Bruganelli, che definisce “un cecchino”. Poi la rivelazione su Freddie Mercury

Paolo Bonolis choc: “Freddie Mercury ci ha provato con me!”

Di questo e molto altro si è parlato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato aneddoti stuzzicanti, uno dei quali riguarda addirittura Freddie Mercury: “Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: “Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me”.

Un altro aneddoto con un grande dello spettacolo, meno scandaloso ma di certo divertente è quello su Raimondo Vianello: “Trattandosi di lui, il nostro incontro non poteva che avvenire in un posto e in un modo poco ortodosso: la toilette – racconta Paolo Bonoliseravamo al Teatro Nazionale di Milano e dovevo ritirare il primo Telegatto che vinsi con Bim Bum Bam e lui disse: “Ah Bonolis, la prima volta che ci si incontra! Vabbè, non sarà il caso di stringerci la mano, vero?”.

Potrebbe interessarti anche