logo

Paolo Bonolis ed il successo di Avanti un altro!; Ciao Darwin in dubbio. Nel futuro del conduttore, i documentari

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-14

Il preserale di Canale 5, come sappiamo, fino al prossimo 27 gennaio sarà dominato da Paolo Bonolis con Avanti un altro!, trasmissione che ha dimostrato di avere grande successo, intrattenendo il pubblico Mediaset fino al Tg5 delle 20:00. Sulle pagine del settimanale Chi, il padrone di casa ha voluto commentare l’ottimo risultato in termini di …

article-post

Il preserale di Canale 5, come sappiamo, fino al prossimo 27 gennaio sarà dominato da Paolo Bonolis con Avanti un altro!, trasmissione che ha dimostrato di avere grande successo, intrattenendo il pubblico Mediaset fino al Tg5 delle 20:00. Sulle pagine del settimanale Chi, il padrone di casa ha voluto commentare l’ottimo risultato in termini di ascolti del programma, parlando poi anche dei suoi progetti lavorativi futuri.

Per Bonolis, Avanti un altro! può essere definito una vera e propria sfida, vinta sia da lui che dall’Azienda che lo ospita. In merito, ha commentato il conduttore sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Avanti un altro! ha il dono dell’imprevedibilità le domande non sono quasi mai nozionistiche ma richiedono perspicacia e fortuna, freddezza e varie abilità. Ogni puntata è diversa dalle altre, c’è questo mini-mondo affascinante che introduce l’elemento bizzarro.

Nel corso di ogni puntata, è ormai diventata consuetudine incontrare veri e propri personaggi tra i concorrenti e non solo. Relativamente a tale aspetto, Paolo ha dichiarato:

I nostri personaggi strampalati? Non sono macchiette anzi, io li subisco, sono in un mondo dove vengo assediato da figure insolite che appartengono a un universo parallelo e che offrono un’occasione di divertimento.

Ma quali saranno i suoi progetti futuri? A causa dei costi proibitivi, Bonolis ha dimostrato ancora forti dubbi sul destino del programma Ciao Darwin, per il quale Mediaset starebbe ancora decidendo, ma non esclude invece, in futuro, una svolta nella sua carriera:

Mi piacerebbe fare documentari e forse fra un po’ li farò sto cercando la strada giusta per poterli fare. E Mediaset sta per darmi retta.

Potrebbe interessarti anche