logo

Paolo Bonolis contro Marco Cartasegna: “Coglion*!”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Paolo Bonolis si è scagliato contro l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il conduttore televisivo ha bacchettato senza mezze misure l’influencer per aver offeso la città di Frosinone. I fatti sono accaduti lo scorso 13 novembre. Marco Cartasegna contro Frosinone Marco Cartasegna ha preso parte a una partita di beneficenza a Frosinone che …

article-post

Paolo Bonolis si è scagliato contro l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il conduttore televisivo ha bacchettato senza mezze misure l’influencer per aver offeso la città di Frosinone. I fatti sono accaduti lo scorso 13 novembre.

Marco Cartasegna contro Frosinone

Marco Cartasegna ha preso parte a una partita di beneficenza a Frosinone che ha visto contrapposte la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana CalcioTv. Nelle Stories l’influencer ha espresso il proprio disappunto per la città e per l’albergo che lo ha ospitato:

Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti.

Il commento di Paolo Bonolis

Marco Cartasegna successivamente ha eliminato il video ma ormai le sue dichiarazioni avevano fatto il giro del web, e Paolo Bonolis, in un video in cui ha commentato il successo della partita, non ha potuto far finta che non sia successo nulla:

Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers ringrazia la città di Frosinone. Poi, se un cogl*one dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogli*ne se c’è tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il passato 13 novembre Marco Cartasegna ha partecipato ad una serata di beneficenza a Frosinone. L’ex tronista però, sembra non avere apprezzato la location, tanto da sbottare su Instagram: “Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”. • • • Dopo avere eliminato il video, rendendosi forse conto dello scivolone, la gaffe è comunque arrivata alle orecchie di Paolo Bonolis che ha così commentato: “Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers Onlus ringrazia la città di Frosinone. Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’é tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”. • • • Cartasegna, in seguito, si è anche scusato… • • • Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche