logo

“Paolo Bonolis contattò moglie e figlio”, legale concorrente paralizzato a Ciao Darwin fa delle precisazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-14

Nelle passate ore Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin rimasto paralizzato nel 2019 a causa di un incidente durante la prova del Genodrome, in una intervista al Corriere della Sera aveva puntato il dito contro Paolo Bonolis. Ora, sempre attraverso il medesimo quotidiano, arrivano le precisazioni della legale stessa dell’uomo: Bonolis aveva cercato la …

article-post

Nelle passate ore Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin rimasto paralizzato nel 2019 a causa di un incidente durante la prova del Genodrome, in una intervista al Corriere della Sera aveva puntato il dito contro Paolo Bonolis. Ora, sempre attraverso il medesimo quotidiano, arrivano le precisazioni della legale stessa dell’uomo: Bonolis aveva cercato la moglie e il figlio, non direttamente lui.

Ciao Darwin, le precisazioni su Paolo Bonolis dall’avvocato di Marchetti

Gabriele Marchetti, parlando al Corriere della Sera, oltre a svelare la sua attuale condizione aveva detto:

Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato. Soltanto qualcuno della produzione all’inizio si è fatto sentire per telefono e per mail con la mia famiglia per conoscere la mia condizione fisica. Si sono messi a disposizione per ogni eventuale nostra necessità. Poi però non ci sono stati altri contatti.

A quanto pare però le cose non starebbero così ed a precisarlo è stata la sua stessa legale, l’avvocato Federica Magnanti, la quale ha commentato:

Paolo Bonolis ha chiamato una volta la moglie e una volta il figlio di Gabriele Marchetti. Queste due telefonate sono avvenute nei giorni successivi all’incidente. Qualche mese dopo, invece, la moglie di Bonolis ha cercato la moglie di Marchetti, perché interessata a sapere come stesse il mio assistito.

Ritirata la querela

E’ sempre Corriere della Sera a far sapere che come confermato dai legali e dalla procura, “Marchetti ha di recente ritirato la querela presentata contro i responsabili della trasmissione, dopo essere stato risarcito da Rti. Sull’entità della somma c’è il più stretto riserbo”

Potrebbe interessarti anche