logo

Paolo Bonolis con Avanti un altro: i complimenti del direttore di Canale 5, Massimo Donelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-28

Il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, ha manifestato grande entusiasmo per gli eccellenti risultati raggiunti dal conduttore e mattatore Paolo Bonolis in merito alla sua trasmissione Avanti un altro, superando di gran lunga le aspettative iniziali dell’Azienda. Ecco le parole del direttore della rete ammiraglia di casa Mediaset: Ora che sono passate tre settimane, …

article-post

Il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, ha manifestato grande entusiasmo per gli eccellenti risultati raggiunti dal conduttore e mattatore Paolo Bonolis in merito alla sua trasmissione Avanti un altro, superando di gran lunga le aspettative iniziali dell’Azienda. Ecco le parole del direttore della rete ammiraglia di casa Mediaset:

Ora che sono passate tre settimane, possiamo dirlo, dati alla mano, con serenità e orgoglio: ‘Avanti un altro’ è andato oltre ogni obiettivo di successo, raggiungendo sul target commerciale, il più pregiato (e fondamentale per Canale 5), risultati rilevantissimi, tali da farne il leader assoluto nella sua fascia oraria.

Oltre a vincere nella gara degli ascolti, la trasmissione in onda nel preserale di Canale 5 sembra detenere, a detta di Donelli, anche un’altra non indifferente vittoria.

Il programma di Paolo Bonolis ha vinto una difficilissima scommessa editoriale: portare nel preserale gli ingredienti dello show e mixarli felicemente con quelli del game, confermando, così, la capacità di Mediaset nel creare prodotti originali e portando avanti quel processo di innovazione dei contenuti che negli ultimi cinque anni ha visto il lancio su Canale 5 di 26 nuovi titoli tra day time e prime time.

I complimenti del direttore anche a Paolo Bonolis che

ha confermato, una volta di più, il travolgente talento di mattatore e la capacità creativa che ne fanno un personaggio unico nel panorama della tv.

Potrebbe interessarti anche