logo

Paolo Bonolis commenta il successo di Chi ha incastrato Peter Pan? e parla de Il senso della vita

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-29

Giovedì 25 novembre è terminata la fortunata edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma con al centro i bambini condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Paolo Bonolis ha parlato su Libero della sua trasmissione: E’ un programma pieno di idee, ogni puntata è curata e allevata dal sottoscritto e da un poker di …

article-post

Giovedì 25 novembre è terminata la fortunata edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma con al centro i bambini condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis ha parlato su Libero della sua trasmissione:

E’ un programma pieno di idee, ogni puntata è curata e allevata dal sottoscritto e da un poker di autori eccezionali. Me li faccia citare: Sergio Rubino, Marco Salvati, Marco Luci e Paolo Lizza. Non ci limitiamo a invitare nell’arena persone che mettono in scena battibecchi ogni due minuti,

e ha commentato il risultato raggiunto da questa edizione:

Ottimo! Quando tieni il 22% di share e, all’ottava puntata, arrivi al 24%, che dovrei aggiungere?

Poi ha speso qualche parola su Il senso della vita, altra sua trasmissione, che vedremo a marzo molto probabilmente la domenica in prima serata.

E’ un programma che sento molto, sospeso tra momenti di grande densità e altri deliziosamente grotteschi grazie anche a Luca Laurenti. Mediaset mi ha chiesto di partire a gennaio in prima serata. Ho replicato che non c’erano i tempi tecnici, perciò inizieremo a Marzo.

Intanto giovedì 2 dicembre andrà in onda Il meglio di Chi ha incastrato Peter Pan?, con i momenti più divertenti del programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche