logo

Paolo Bonolis chiama Tommaso Zorzi ad “Avanti un altro”, quale sarà il suo ruolo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Da lunedì sera opinionista all’Isola dei Famosi, martedì lo scherzo de Le Iene, un programma tutto suo su Mediaset Extra per commentare il reality show condotto da Ilary Blasi e l’incontro “segreto” con Paolo Bonolis. Questo (e tanto altro) è ciò che sta succedendo a Tommaso Zorzi dopo aver vinto il GF Vip. Paolo Bonolis …

article-post

Da lunedì sera opinionista all’Isola dei Famosi, martedì lo scherzo de Le Iene, un programma tutto suo su Mediaset Extra per commentare il reality show condotto da Ilary Blasi e l’incontro “segreto” con Paolo Bonolis. Questo (e tanto altro) è ciò che sta succedendo a Tommaso Zorzi dopo aver vinto il GF Vip.

Paolo Bonolis chiama Tommaso Zorzi

Se il rischio “sovraesposizione” è dietro l’angolo (in stile Achille Lauro: “Me ne frego”), Tommaso Zorzi invita coloro che si stanno facendo il “fegato amaro” a continuare a farlo. Del resto è giovane e si può permettere cose di questo tipo, ironia compresa.

Con il tempo si renderà conto che il modo di comunicare dovrà essere affinato, senza per questo passare per “barboso” ma evitando un po’ di “insolenza” che alla lunga potrebbe risultare “too much”. Oggettivamente bravo e talentuoso ma anche con quasi 26 anni alle spalle.

Negli anni ’90, persone come Ambra Angiolini e Pierluigi Diaco, conducevano programmi da soli appena 19enni, scrivendosi i testi e portandosi a casa risultati di tutto rispetto (senza possibilità di smentita) da veri enfant prodige.

Speriamo che questa “sovraesposizione” non gli metta addosso un carico di responsabilità fin troppo notevole da potere gestire, comprese – ovviamente – le enormi aspettative del pubblico.

Adesso anche l’incontro con Paolo Bonolis: registrazione di “Avanti un altro di sera” in vista così come documenta l’account Instagram di Chi Magazine: ma quale sarà il suo ruolo preciso? Non ci rimane che attendere, prego…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 

Potrebbe interessarti anche