logo

Paolo Bonolis cede al fascino del web: eccolo su Instagram e in vacanza a Formentera con la moglie Sonia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-30

Più di ventimila follower poco più di 24 ore. Questo è il bell’inizio di Paolo Bonolis che ha ceduto a Instagram annunciando il suo ingresso con una clip ironica (classica nel suo stile). In vacanza a Formentera insieme alla famiglia, il presentatore è stato letteralmente inondato di messaggi di benvenuto dagli estimatori, tutti certi che …

article-post

Più di ventimila follower poco più di 24 ore. Questo è il bell’inizio di Paolo Bonolis che ha ceduto a Instagram annunciando il suo ingresso con una clip ironica (classica nel suo stile). In vacanza a Formentera insieme alla famiglia, il presentatore è stato letteralmente inondato di messaggi di benvenuto dagli estimatori, tutti certi che in questa sua decisione ci sia lo zampino della moglie Sonia che spesso lo ha reso protagonista “a tradimento” dei suoi video condivisi sui social.

Paolo Bonolis cede al web ed approda su Instagram

E infatti sulla sua pagina ufficiale di Instagram Sonia cinguetta divertita: “ECCOLO!!!!!! Il profilo ufficiale di Paolo Bonolis!!!! SFONDATELO!!!!!!!!!!!!”. Intanto i due continuano a divertirsi alle Baleari prima di tornare in televisione con una ricca stagione di impegni. “Su questo profilo verranno mostrate le cose mie…” ha scritto invece Paolo Bonolis – così m’hanno detto #sonopaolobonolis #sdltv #sticaz*i se non vi interessa”.

Bonolis con la moglie Sonia: prima dei social tante coccole e relax

Sempre più uniti dopo 15 anni di matrimonio, tanto che per loro c’è la tentazione del quarto figlio: loro sono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che come ogni estate si rilassano a Formentera prima di ritornare ai propri impegni quotidiani. Il conduttore, protagonista anche della prossima stagione televisiva targata Mediaset, coccola con tenerezza la sua amata, e si gode il mare e il sole dell’isola delle Baleari come mostrano le foto del settimanale “Chi”.

Paolo Bonolis dopo Formentera tornerà al lavoro

In compagnia degli amici Paola Perego e Lucio Presta, manager del presentatore, con la coppia ci sono anche i figli Silvia, Davide e Adele, che si divertono tra giochi in acqua, corse sulla sabbia e tanti baci d’affetto per mamma e papà. Un’estate, come spiega Sonia su Instagram, davvero “piena di amore”. Ed intanto, così come annunciato lo scorso marzo, Paolo Bonolis resterà a Mediaset per altri due anni. Tra i progetti più interessanti messi in cantiere ci sarà una versione evoluta de “Il senso della vita”, che sarà trasmesso in prima serata su Italia 1.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SUO PROFILO.

Potrebbe interessarti anche