logo

Paolo Bonolis ha “goduto” battendo Barbara d’Urso negli ascolti? Parla Sonia Bruganelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-21

Sonia Bruganelli ospite di Tommaso Zorzi ne Il Punto Z, format web condotto dall’opinionista, ha parlato degli ascolti di Avanti un altro pure di sera, assolutamente a fuoco con la proposta della domenica (a differenza di Barbara d’Urso e il flop di Live): Paolo Bonolis ha “goduto” per i risultati ottenuti? Paolo Bonolis ha “goduto” …

article-post

Sonia Bruganelli ospite di Tommaso Zorzi ne Il Punto Z, format web condotto dall’opinionista, ha parlato degli ascolti di Avanti un altro pure di sera, assolutamente a fuoco con la proposta della domenica (a differenza di Barbara d’Urso e il flop di Live): Paolo Bonolis ha “goduto” per i risultati ottenuti?

Paolo Bonolis ha “goduto” battendo Barbara d’Urso? Parla Sonia Bruganelli

“Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara d’Urso?”, ha chiesto Tommaso Zorzi così come riporta il buon Massimo Galanto su TVBlog.

La risposta diplomatica di Sonia Bruganelli non si è fatta attendere:

E la seconda domanda? A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che, non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale è il piacere di far bene…

Paolo Bonolis rispetto a Live Non è la d’Urso sta facendo più che bene portando una ventata d’aria fresca alla rete.

La moglie di Bonolis ha inoltre anticipato che Tommaso Zorzi prenderà parte all’appuntamento di domenica sera.

La moglie di Bonolis parla di Zorzi

E’ un ragazzo istruito che ha saputo gestirsi bene in un reality diventando un punto di riferimento. Io gli auguro tutto il bene di questo mondo. Sono curiosa di vedere se ce la farà perché passare dal mondo del web a quello televisivo è molto difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play Infinity (@mediasetplay)

Potrebbe interessarti anche