logo

Paola Turci e Francesca Pascale stanno ancora insieme: spunta il “vistoso anello”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Paola Turci e Francesca Pascale sono state beccate tra le pagine del nuovo numero del settimanale Oggi in uscita domani mattina. La coppia, a quanto pare, non si sarebbe lasciata come aveva fatto intuire proprio Dagospia circa una settimana fa. Paola Turci e Francesca Pascale insieme: spunta il “vistoso anello” Il portale di Roberto D’Agostino, …

article-post

Paola Turci e Francesca Pascale sono state beccate tra le pagine del nuovo numero del settimanale Oggi in uscita domani mattina. La coppia, a quanto pare, non si sarebbe lasciata come aveva fatto intuire proprio Dagospia circa una settimana fa.

Paola Turci e Francesca Pascale insieme: spunta il “vistoso anello”

Il portale di Roberto D’Agostino, lo scorso 30 dicembre era stato particolarmente chiaro nell’ipotizzare una rottura tra di loro: “Stando a quanto apprende Dagospia, la relazione si sarebbe conclusa. La Turci dopo mesi tornerà in televisione per la prima volta, sarà ospite di “Penso che un sogno così” il prossimo 11 gennaio su Rai1”.

Dopo alcuni giorni, Gabriele Parpiglia tramite Giornalettismo aveva rilanciato:

Nei giorni scorsi i media avevano lanciato la notizia che la storia d’amore tra la Turci e Francesca Pascale, ex compagna del Premier Silvio Berlusconi, fosse finita. Notizia fake. Le due vanno d’amore e d’accordo e hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno, brindando al nuovo anno unite. Per un felice 2021, di coppia e in coppia.

Il settimanale Oggi, ha paparazzato le due insieme, svelando anche un dettaglio importante:

Il settimanale OGGI, in edicola da domani, pubblica nuove foto di Francesca Pascale con Paola Turci dopo lo scoop della scorsa estate che aveva rivelato la relazione della coppia.

Francesca e Paola sono riprese in un momento di shopping, si tengono a braccetto, e la cantante esibisce un vistoso anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Potrebbe interessarti anche