logo

Paola Turci e Francesca Pascale, agghiaccianti insulti omofobi dopo l’annuncio del matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-01

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano. La notizia del matrimonio è balzata tra le pagine delle principali testate italiane che hanno svelato tutti i dettagli sulla riservatissima cerimonia della coppia alla quale parteciperanno pochi intimi. Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale, insulti omofobi dopo l’annuncio Purtroppo, come ben sapete, la mamma dei cretini è …

article-post

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano. La notizia del matrimonio è balzata tra le pagine delle principali testate italiane che hanno svelato tutti i dettagli sulla riservatissima cerimonia della coppia alla quale parteciperanno pochi intimi.

Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale, insulti omofobi dopo l’annuncio

Purtroppo, come ben sapete, la mamma dei cretini è sempre incinta e, proprio per questo motivo, la Turci è stata volgarmente insultata da una internauta che ha pensato bene di scrivere in privato: “Lesbicona, che schifo!”.

La cantautrice, ha voluto condividere il messaggio privato che ha ricevuto, commentando: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase!”.

Il caffè di Massimo Gramellini

Uno come Berlusconi potrebbe anche trarne materia per barzellette autocelebrative o autoironiche, del tipo: «Dopo avere provato me, una donna non vuole più saperne di altri uomini». Ma la storia d’amore tra Paola e Francesca è più forte dei pregiudizi e persino della popolarità delle protagoniste. È la storia di rinascita che tutti sogniamo. Quando il destino, dopo averti toccato duramente (penso a Paola Turci, sopravvissuta a un terribile incidente stradale), ti concede una seconda possibilità, quella di reinventarti una vita e un’identità. E così bello essere liberi senza arrecare danno agli altri. Perché a qualcuno fa ancora tanta paura?

Potrebbe interessarti anche