logo

Paola Turci: “Buon compleanno amore mio”, oggi Francesca Pascale compie 36 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-15

Paola Turci proprio stamattina ha scritto su Instagram: “Buon compleanno amore mio” e, proprio oggi, Francesca Pascale compie 36 anni ed ha condiviso alcuni messaggi di auguri sui social. Paola Turci: “Auguri amore mio”, oggi è il compleanno di Francesca Pascale  Paola Turci non ha fatto alcun nome in particolare ma non si può di …

article-post

Paola Turci proprio stamattina ha scritto su Instagram: “Buon compleanno amore mio” e, proprio oggi, Francesca Pascale compie 36 anni ed ha condiviso alcuni messaggi di auguri sui social.

Paola Turci: “Auguri amore mio”, oggi è il compleanno di Francesca Pascale 

Paola Turci non ha fatto alcun nome in particolare ma non si può di certo non prendere in considerazione proprio la data di oggi che fa riferimento al compleanno di Francesca Pascale.

La cantante e la ex compagna di Silvio Berlusconi non hanno mai pubblicamente annunciato una relazione ma, proprio lo scorso anno, sono finite nell’occhio del ciclone del gossip estivo dopo alcuni avvistamenti ed effusioni in barca.

Successivamente, Paola Turci intervistata sul settimanale F, ha fatto delle precisazioni:

Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto, in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento.

E quando le fatto notare che il nome di Francesca Pascale non è esattamente sconosciuto ha rivelato:

Ma quando scopri che, invece, è assolutamente “normale”, che fai? Dici: “Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?”.

Avevo 20 anni quando mi dissero: “Si dice che stai con Gianna Nannini”. Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: “Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica”. È per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perché dire etero non fa notizia? Non lo so e non m’interessa. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione.

Potrebbe interessarti anche