logo

Paola Perego si fa male in cucina, mano fasciata e paura: “Stanza pericolosa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-26

Piccolo incidente domestico per Paola Perego. La conduttrice che recentemente è tornata in televisione con la seconda stagione di Non disturbare per nuove interviste a personaggi del mondo dello spettacolo realizzate in camere d’albergo, si è resa protagonista di un infortunio documentato sui social. In una story, infatti, come riporta IlGiornale.it, la Perego è sdraiata …

article-post

Piccolo incidente domestico per Paola Perego. La conduttrice che recentemente è tornata in televisione con la seconda stagione di Non disturbare per nuove interviste a personaggi del mondo dello spettacolo realizzate in camere d’albergo, si è resa protagonista di un infortunio documentato sui social. In una story, infatti, come riporta IlGiornale.it, la Perego è sdraiata su un letto d’ospedale con una fasciatura sulla mano e un tutore rigido al pollice.

Paola Perego si fa male in cucina: ecco cosa è successo

Non è chiaro che cosa sia effettivamente accaduto a Paola Perego, però a dare qualche indizio che consente di fare almeno alcune ipotesi è lei stessa su Instagram scrivendo come didascalia alla foto: “Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa…. mi basta entrarci… ed ecco l’incidente…”.

È probabile dunque che possa essere successo qualche imprevisto magari mentre la conduttrice si cimentava nella preparazione di qualche piatto. Ad ogni modo gli estimatori possono stare tranquilli perché la Perego ha poi condiviso una storia nella quale si è fatta fotografare a casa con la mano fasciata e la scritta: “Per fortuna niente di rotto. Buon weekend a tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Potrebbe interessarti anche