logo

Paola Perego sbarca su RaiUno con “A Casa di Paola”: flop in vista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-08-26

Di regola è vero, se non la metti a condurre un reality show lei non sarà mai contenta. Di chi stiamo parlando? Ma di Paola Perego ovviamente. Da Mediaset alla Rai, un passaggio che prospetta (o anticipa) già l’ennesimo flop? Chi può dirlo! Intanto la Perego è passata in Rai (precisamente RaiUno) al posto di …

article-post

Di regola è vero, se non la metti a condurre un reality show lei non sarà mai contenta. Di chi stiamo parlando? Ma di Paola Perego ovviamente.

Da Mediaset alla Rai, un passaggio che prospetta (o anticipa) già l’ennesimo flop? Chi può dirlo! Intanto la Perego è passata in Rai (precisamente RaiUno) al posto di Caterina Balivo e la sua “Festa Italiana”.

E’ sbarcata in Rai cercando di “imporre” un reality, ma ovviamente l’idea è stata scartata. Del resto, se pensiamo ai reality show che ci ha proposto in passato RaiUno (Il Ristorante e Ritorno al presente) forse hanno fanno proprio bene. Al momento però, si conosce il titolo del programma ma non i contenuti: nella fascia oraria che va dalle 15 alle 16 del pomeriggio, la “tormentata” conduttrice ci ospiterà in “A Casa di Paola” (non vedete l’ora, confessatelo!).

Dopo i flop de “Lo Show Dei Record” e dei “Wind Music Awards”, la Perego cambia per l’appunto “casa” e ci ospiterà all’interno del suo nuovo format dai contenuti ancora sconosciuti. Speriamo che la “regina” (ma ne siamo proprio sicuri?) dei reality show, metta da parte i “mirabolanti” show in real time per dedicarsi a qualcosa di più sobrio e perché no “amichevole”. Intanto, le perplessità sul suo conto aleggiano costantemente nell’aria, e dall’Adnkronos il Consigliere di Amministrazione Rai, Antonio Verro comunica le sue perplessità:

Qualche preoccupazione sulla Perego ce l’ho. Non so cosa succederà con questo cambio di casacca.

Che dire? Sono preoccupata anch’io.

Potrebbe interessarti anche