logo

Paola Perego racconta Domenica In, Il Dono e il rapporto con il marito Lucio Presta: ‘Ne ho fatta di gavetta…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-23

Chi vincerà la gara della domenica in tv? Paola Perego oppure Barbara d’Urso? In questo articolo scopriamo le prime dichiarazioni di Paola Perego, moglie dell’agente Lucio Presta che dal 27 settembre 2015 andrà in onda con Salvo Sottile su RaiUno per condurre nuovamente Domenica In. Ma non solo, la Perego ha un’altra sfida da vincere, …

article-post

Chi vincerà la gara della domenica in tv? Paola Perego oppure Barbara d’Urso? In questo articolo scopriamo le prime dichiarazioni di Paola Perego, moglie dell’agente Lucio Presta che dal 27 settembre 2015 andrà in onda con Salvo Sottile su RaiUno per condurre nuovamente Domenica In. Ma non solo, la Perego ha un’altra sfida da vincere, quella de Il Dono, programma che condurrà sempre sull’ammiraglia Rai a partire da metà ottobre. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice tra le pagine di Nuovo Tv.

Domanda di rito per la Perego è il rapporto con Lucio Presta, suo marito e manager: “Professionalmente vengo spesso penalizzata” esordisce Paola, per poi aggiungere: “Lucio è molto esigente, pretende molto dai suoi artisti e anche da me. Devo dire che faccio questo lavoro da 33 anni, molto prima di conoscere lui. Prima di arrivare al successo, ne ho fatta di gavetta… se devo rivolgermi a lui come manager, chiama la sua segretaria”.

Domenica In sarà un programma dedicato alla famiglia italiana e darà ampio spazio davvero a tutti: “Avremo tanti ospiti conosciuti e lo psicologo Raffaele Morelli che ci aiuterà a capire meglio gli argomenti che tratteremo” spiega la conduttrice. Ci sarà anche un piccolo spazio per lo sport con un gradito ritorno: Giampiero Galeazzi: “Chi meglio di lui, che ha vissuto tanti avvenimenti importanti può raccontare la storia del calcio?”.

La conduttrice, durante il corso dell’intervista racconta anche il suo rapporto con Salvo Sottile: “E’ la prima volta che lavoriamo insieme: fra noi è nata proprio una bella amicizia e una sintonia professionale. Grazie alla sua esperienza di giornalista di cronaca affrontiamo i fatti di attualità della settimana rivisitati in chiave diversa”. In ultimo Paola Perego descrive Il Dono, in partenza da metà ottobre su RaiUno:

Attraverso Il Dono i protagonisti hanno la possibilità di ritrovare persone del passato alle quali devono dire ‘grazie’ o ‘scusa’. Dietro ogni storia si cela un racconto emozionante: il conduttore aiuta il protagonista a ricostruire la vicenda che ha cambiato il corso della sua vita a partire da piccoli ricordi, fotografie e testimonianze. Ogni episodio si conclude, infine, con la persona che consegna un dono per esprimere la sua gratitudine o porgere le sue scuse.

Potrebbe interessarti anche