logo

Paola Perego pronta a tornare in Tv: La Talpa e La Fattoria? “Prodotti oggi non più così interessanti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-07-13

La nota conduttrice Paola Perego, tornata ufficialmente in Rai dopo la polemica che l’aveva travolta, si è raccontata di recente tra le pagine del settimanale Chi, dove in parte è tornata ad occuparsi della chiusura chiacchierata del programma di RaiUno, Parliamone Sabato. “Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me …

article-post

La nota conduttrice Paola Perego, tornata ufficialmente in Rai dopo la polemica che l’aveva travolta, si è raccontata di recente tra le pagine del settimanale Chi, dove in parte è tornata ad occuparsi della chiusura chiacchierata del programma di RaiUno, Parliamone Sabato. “Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile, violento”, ha raccontato al settimanale di Alfonso Signorini.

Paola Perego torna in pista dopo le ancora cocenti delusioni: le dichiarazioni

Una Perego che sembra aver realmente accusato il colpo, tanto da aver dichiarato anche nella nuova intervista che la vede protagonista: “Mi hanno ferito di più gli attacchi di alcune donne che, senza conoscere i fatti, si sono scagliate contro altre donne solo per interessi di Palazzo”. Un concetto, questo, che la conduttrice aveva già ribadito anche in passato.

Voltando pagina, Paola ora pensa alla prima serata che l’attende ma facendo un passo indietro, ammette che non rifarebbe mai La talpa e La fattoria. “La tv vive di stagioni e di gusti, oggi questi prodotti non sono così interessanti perché, dopo di loro, è venuto molto altro e molto più forte. Ripensare a La talpa oggi è come parlare del calcio degli anni 80 rispetto a quello attuale: stesso gioco ma regole e asticelle assai diverse”, ha commentato.

Per la prossima stagione la conduttrice ha voglia di tornare seriamente a sorridere ed amare il suo bellissimo lavoro. “Nel mio mondo il male peggiore è prendersi troppo sul serio e credere di essere il centro dell’universo”, ha chiosato. A chi era rivolta questa sua ultima dichiarazione?

Potrebbe interessarti anche