Paola Perego lascia la Mediaset: nuovo programma pomeridiano su RaiUno

01/07/2010 di Emanuela Longo

E’ confermato: Paola Perego lascia casa Mediaset per approdare in Rai. Le voci, erano ormai quasi certe sin dalla presentazione dei palinsesti autunnali, ed ora la notizia è stata ufficializzata, con la firma da parte della conduttrice dell’accordo con la televisione di Stato.

La Perego, così, riempirà il posto vacante e precedentemente occupato da Caterina Balivo e la sua Festa Italiana, approdando nel pomeridiano della prima rete Rai con un nuovo programma in onda alle 14:30 e collocato tra Bontà Loro, la trasmissione di Maurizio Costanzo e La Vita in Diretta, che vedrà alla conduzione Lamberto Sposini e Mara Venier.

Dopo averla vista di recente alla conduzione dell’evento musicale Wind Music Awards 2010, Paola Perego, nonostante il suo passaggio in casa Rai, ormai ufficializzato, la rivedremo ancora su Canale 5, questa volta in qualità di attrice.
Si sono, infatti, da poco concluse le riplese della nuova fiction al femminile, Le donne di Giacomo, che vedrà la Perego al fianco di Christopher Lambert e Barbara De Rossi, per la regia di Gianfranco Albano.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI