logo

Paola Perego, frecciatina a Pamela Prati: “Nel mio programma non la vedrete…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-19

Da questo venerdì 21 giugno, Paola Perego tornerà in televisione con il programma “Non disturbare”. La conduttrice avrà modo di raccontare al pubblico da casa i suoi ospiti guardando nel loro trolley e “impossessandosi” del loro cellulare. Dal punto di vista lavorativo, per la moglie di Lucio Presta questo è un buon momento. La stessa …

article-post

Da questo venerdì 21 giugno, Paola Perego tornerà in televisione con il programma “Non disturbare”. La conduttrice avrà modo di raccontare al pubblico da casa i suoi ospiti guardando nel loro trolley e “impossessandosi” del loro cellulare. Dal punto di vista lavorativo, per la moglie di Lucio Presta questo è un buon momento. La stessa cosa – purtroppo – non si replica nel suo privato. Ed infatti questi per lei, sono giorni di forte sofferenza, così come ha svelato intervistata tra le pagine di Vanity Fair.

Paola Perego: “Mio padre è molto malato!”

Paola Perego è molto preoccupata per le attuali condizioni di salute del suo amatissimo padre. Intervistata da Vanity Fair ha spiegato di sentirsi impotente in questo periodo, nonostante stia facendo di tutto perché suo padre si rimetta in piedi più forte di prima.

“Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo”, ha confessato Paola Perego.

La frecciatina a Pamela Prati

Paola Perego ha raccontato il suo programma, rimarcando l’importanza di trovare nuovi modi per raccontare i personaggi famosi: “Con ‘Non disturbare’ siamo stati i primi a fare le interviste in questa maniera, sta nascendo una moda: siamo abituati a vedere i personaggi intervistati più volte che ripetono sempre le stesse cose, il lavoro, la carriera e il resto. C’era bisogno di una prospettiva diversa, più intima”. Poi la frecciatina a Pamela Prati: Se c’è un programma in cui non la vedrete quello è il mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo il grande successo della prima stagione torna #NonDisturbare da Venerdì 21 Giugno su @rai1official ❤️❤️❤️ Paola

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Potrebbe interessarti anche