logo

Paola Perego e il caso “Parliamone sabato”, Marco Bellavia si sfoga: Lucio Presta replica e minaccia querela

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-30

Marco Bellavia riflette su Paola Perego e la recente questione legata alla chiusura di “Parliamone… sabato”. Il famoso volto anni ’80/’90, esprime il suo pensiero attraverso il suo blog ufficiale dove, non lascia spazio per troppi giri di parole ma arriva dritto al punto perché, come lui stesso scrive: “La ruota gira”. Si è parlato …

article-post

Marco Bellavia riflette su Paola Perego e la recente questione legata alla chiusura di “Parliamone… sabato”. Il famoso volto anni ’80/’90, esprime il suo pensiero attraverso il suo blog ufficiale dove, non lascia spazio per troppi giri di parole ma arriva dritto al punto perché, come lui stesso scrive: “La ruota gira”. Si è parlato di attacchi ed accuse ma, essendo il suo uno spazio libero nel web, io lo chiamo semplicemente: uno sfogo… giudicate voi.

MARCO BELLAVIA, LO SFOGO SU PAOLA PEREGO – “Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986”.

MARCO BELLAVIA, LO SFOGO SU PAOLA PEREGO – “Inutile raccontare cosa ha fatto e detto… State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che, dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai! Non abbiate paura, siate voi stessi… prima o poi … #laruotagira #remember”.

MARCO BELLAVIA, LO SFOGO SU PAOLA PEREGO: MARCO LIORNI DIFENDE LA COLLEGA – In difesa della conduttrice, dopo Simona Ventura, Paolo Bonolis e Rita Dalla Chiesa, arriva anche Marco Liorni: “Leggo ora di vecchi rancori di qualcuno su un’amica e collega come Paola Perego, una persona molto carina e perbene con la quale ho condiviso un programma di storie molto delicate come ‘Il Dono”; chi approfitta di questo momento per darle addosso…che persona è?”, questo scrive il conduttore su Facebook.

MARCO BELLAVIA, LO SFOGO SU PAOLA PEREGO: LA REPLICA DI LUCIO PRESTA – Anche Lucio Presta replica: “Caro Sig. Bellavia, si taccia altrimenti mi vedrò costretto ad adire via legali e dire le vere motivazioni e perché Mediaset l’ha allontanata”.

La replica di Lucio Presta a Marco Bellavia
La replica di Lucio Presta a Marco Bellavia

Potrebbe interessarti anche